Si chiama ‘Knockout Game’ ed arriva dagli Stati Uniti il terribile fenomeno che sta colpendo
anche l’Italia dopo i casi registrati nella capitale in Veneto in Lombardia e al sud a Palermo e a Napoli adesso nella notte tra sabato e domenica è arrivato anche in Toscana a Firenze.
Il nome ‘Knockout Game potrebbe sembrare un gioco in realtà è un aggressione vera e propria, atterrando la vittima con un solo colpo.
Vittime due ragazzi ventenni di Borgo San Lorenzo che sabato al rientro da una serata in discoteca andando a riprende la propria auto nelle vicinanze della Stazione di Santa Maria Novella sono stati avvicinati da un gruppo di 10-13 ragazzi che parlavano inglese, uno di loro si è staccato dal gruppo avvicinando i due come per chiedere un’informazione, in realtà arrivato davanti ad uno dei due, che tra l’altro aveva delle stampelle perchè operato ad un ginocchio, ha sferrato un cazzotto.Il ragazzo che non è caduto al primo colpo è stato allora colpito ripetutamente fino a quando non ha perso l’equilibrio, intanto un altro ragazzo filmava il tutto con il telefonino mentre gli altri guardavano.
Solo il passaggio di un auto del metronotte ha messo in fuga il clan.
La nostra redazione ha contattato uno delle due vittime Giulio Incagli che aveva raccontato quanto accaduto anche sul proprio profilo facebook, qua sotto trovate il contributo audio.
Discussion about this post