Nella nottata appena trascorsa i vigili del fuoco, in Toscana, sono stati impegnati su più fronti
A Firenze, una persona è stata tratta in salvo dalle acque del fiume Arno all’altezza della passerella della zona dell’Isolotto ed è stata ricoverata in ospedale dal 118 ,pare che inseguito sia scappata dall’ospedale.
Forti temporali con vento hanno interessato prima la zona di Paganico con interventi per i comandi di Grosseto e Siena Massa Carrara, poi hanno interessato le province di Pistoia e Lucca.A Siena, la centrale dei vigili del fuoco è allagata. Per un totale di 68 interventi per maltempo.
In particolare i vvf hanno effettuato 5 interventi nella provincia di Grosseto, 15 a Lucca, 4 a Massa Carrara e altrettanti a Siena, 8 a Pistoia. Qualche disservizio a macchia di leopardo anche per l’energia elettrica, a causa dei fulmini: 2.000 quelli registrati da Enel. La zone più interessata è stata quella tra Siena e Grosseto, alcuni disservizi anche nel Pistoiese. Enel spiega che i guasti sono tutti in riparazione. Nella zona di Paganico al momento sono meno di una decina i clienti ancora senza luce
Discussion about this post