E’ partita oggi, Giovedì 25 Giugno 2015, l’avventura di MiaDi.
Il progetto annunciato in occasione della giornata inaugurale della 81ma edizione di Pitti Bimbo, con la realizzazione di una t-shirt Ermanno Scervino, che sarà proprio indossata dai bambini di MiaDi nello stand della Maison a Pitti.
MiaDi riunisce i genitori di alcuni piccoli curati dall’Ospedale pediatrico Meyer e si pone l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della struttura ospedaliera.
Toni Scervino, Amministratore Unico del Gruppo Ermanno Scervino, intervistato questa mattina da Lady Radio e RDF 102.7 (Radio partner del progetto) ha dichiarato: “Supportiamo la Fondazione Meyer da tempo, e vogliamo porre le basi per una collaborazione costante e duratura. L’incontro con Miadi è stato provvidenziale. Condividiamo il profondo senso di riconoscenza verso le attività dell’Ospedale e della Fondazione. Il Meyer è un’eccellenza Fiorentina famosa nel Mondo, da tutelare e supportare sempre di più”.
“Il progetto MiaDi serve per sensibilizzare le donazioni che andranno direttamente all’Ospedale senza passaggi intermedi e questo è molto importante perché, anche se già fa un lavoro magnifico, più risorse ha e meglio lavora.“
“Noi abbiamo conosciuto Tiziano Staiano e Francesco Vallini, genitori di bimbi curati al Meyer, ideatori e promotori del progetto MiaDi, e questo incontro è stato provvidenziale. Cogliendo la sensibilità loro e degli altri genitori e il loro senso di riconoscenza nei confronti del Meyer abbiamo deciso di partecipare anche facendo una linea bimbo, in modo tale che la moda non sia solo fine a se stessa ma diventi anche veicolo di promozione di strutture così eccellenti e di realtà che esistono ed hanno bisogno di sostegno medico e psicologico.“
Per informazioni www.miadi.it
Per donazioni clicca qui e sostieni MiaDi.
Anche Lady Radio e RDF 102.7 sostiengono MiaDi in qualità di Radio Partner.
Discussion about this post