Sabato 11 Luglio 2015 torna a San Piero a Sieve (Firenze) per il quindicesimo anno consecutivo Ingorgo Sonoro, il più grande evento musicale del territorio, che per una notte trasformerà il paese in una grande discoteca a cielo aperto. Un appuntamento fisso per i mugellani e per tutta la provincia.
10 i dj set previsti con 20 tra i migliori dj toscani e 3 palchi live che a partire dalle ore 19:00 e fino alle 3:00 proporranno differenti generi musicali.
A partire dalle ore 21:00 saremo in diretta noi di RDF 102.7 con Tommy Venturini ed Eva Edili che trasmetteranno da una postazione.
Dalle 23:00 la diretta radiofonica continuerà direttamente dal palco centrale di Piazza Colonna con Enrico Tagliaferri, dj di RDF 102.7.
In onore dell’EXPO il tema scelto per il 2015 è “Ingorgo in the word”, con allestimenti ispirati ai paesi del mondo.
Previste, oltre alle immancabili postazioni musicali che rappresentano il cuore dell’evento, numerose postazioni ristoro e il mercato etnico-gastronomico sulla via Provinciale che andrà avanti per tutta la notte.
A partire dalle ore 3:00 sarà aperta presso l’Area Feste di Via Roma un’Area Relax dove sarà possibile rilassarsi e fare colazione prima di rimettersi alla guida.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito.
Previsto un ampio parcheggio adiacente alla festa.
Le consumazioni all’interno della manifestazioni sono riservate ai possessori del braccialetto “ingorgo sonoro”, acquistabile al costo di 1€ presso le casse dei bar e ai punti gadget.
Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.ingorgosonoro.it
Nell’occasione verrà istituito un treno speciale al fine di consentire il rientro a Firenze Domenica 12.
Il treno avrà i seguenti orari:
San Piero a Sieve partenza ore 4:30
San Marco Vecchio fermata ore 4:51
Firenze SMN arrivo ore 5:00
Non verranno effettuate ulteriori fermate intermedie nella tratta San Piero a Sieve – Firenze SMN.
Per raggiungere San Piero a Sieve in treno la sera di Sabato 11 Luglio potrà essere utilizzato il treno 21485 in partenza da Firenze SMN alle ore 20:40 e arrivo a San Piero a Sieve alle 21:15, già presente nella normale programmazione.
Discussion about this post