Appuntamento questa sera nell’ambito della Festa della birra al Parco dei Renai la musica dei Black Alligators ed il loro blues a seguire la musica rock anni ’70 dei Mucho Mojo.
Si conclude con lo spettacolo di questa sera ArteCultura, il cartellone estivo del Giardino dell’Orticoltura di Firenze all’interno dell’Estate Fiorentina con la performance del Soul Trio e la loro miscela di groove, melodia, vocalità afro-americana e improvvisazione.
All’Anfiteatro Fonte Mazzola Peccioli in provincia di Pisa lo spettacolo ad ingresso libero che vede protagonista Amanda Sandrellipettacolo gratuito
L’attrice interpreta le pagine più suggestive di alcuni dei poeti più famosi della storia argentina. Musica e parole che si rincorrono, magia e ricordi che si uniscono in un solo istante, sulle note delle pagine più emozionanti che la storia della musica moderna abbia mai ricordato.
Domani nell’ambito del Lucca Summer Festival sul palco di Piazza Napoleone troveremo due artisti che promettono grandi sorprese :
Snoop Dogg uno dei giganti della musica più stimati e dallo stile riconoscibile, ha venduto più di 35 milioni di album in tutto il mondo e dominato le classifiche per più decadi.Snoop si è contraddistinto come icona culturale imprenditore e filantropo digrande esperienza ha spaziato con successo in diversi campi: musica, film, tv, brand.
Marcus Miller grande artista con tanti riconoscimenti e nominato Artista per la pace Unesco 2013, non è solo un musicista eccezionale, un bassista e multi strumentista apprezzato in tutto il mondo ma anche un dotato compositoire e produttore
Notte senza barriere è l’appuntamento in programma Giovedì 30 luglio alle ore 21.30 al Teatro Romano di Fiesole che vedrà tra i protagonisti Stef Burns e Marco Masini
Sempre giovedi 30 luglio per le 11 Lune a Peccioli Pisa: Andrea Buscemi in La scuola delle mogli
In pieno centro storico, in piazza Annigoni a Firenze sino al 9 agosto troveremo una tensostruttura davvero speciale che accoglie le famiglie per un’esperienza a tema Pinocchio.Un Pinocchio mai visto, un Pinokio 2.0 appunto, che racconta attraverso uno spettacolo inusuale le vicende del famoso burattino, uno spettacolo multimediale in cui gli spettatori entreranno in un’altra dimesione in cui tutto vibra e avvolge i presenti mentre nuovi personaggi e un sorprendente nuovo racconto si rivelano al pubblico. Lo spettacolo è adatto ai bambini di ogni età.
Per il Cinema ricordiamo la programmazione dell’Arena di Marte presso la terrazza del Nelson Mandela Forum dove questa sera alle ore 21:30 nell’arena Grande sarà proiettato il film Vizio di forma e nell’Arena Il gusto del sakè
Discussion about this post