‘Ciao Mario, in bocca al lupo per la tua nuova avventura”.
Così la Fiorentina sul proprio canale ha salutato l’attaccante tedesco sbarcato ieri in Turchia per allenarsi con il Besiktas dove è approdato in prestito con eventuale diritto di riscatto a favore del club turco Intanto la Fiorentina, che con la sua partenza abbasserà il monte ingaggi di 10 milioni di euro lordi da qui a giugno 2016, cercherà di sbloccare il mercato in entrata che finora ha portato a Firenze Mario Suarez il portiere Sepe e il brasiliano Il primo obiettivo adesso è David Astori.
L’altra toscana di serie A. l’Empoli ieri sera è stata protagonista dell’evento di presentazione della squadra ai tifosi, in Piazza Duomo ad Empoli, protagonista anche sul mercato che ieri pomeriggio ha visto lasciare in anticipo il campo di allenamento il giocatore Hysaj, il terzino dell’Empoli è infatti ad un passo dalla firma su un contratto quinquennale col Napoli del suo ex allenatore in azzurro Maurizio Sarri.
Dopo Mirko Valdifiori un’altra colonna dell’Empoli sembra destinato al club partenopeo che ha già raggiunto l’accordo con la società toscana sulla base della cessione a titolo definitivo per 5 milioni di euro più bonus. Il nazionale albanese, classe ’94, cresciuto nelle giovanili dell’Empoli, dovrebbe essere ufficializzato domani dal Napoli dopo la firma.
Discussion about this post