Il programma del Giardino dell’ArteCultura, cartellone estivo del Giardino dell’Orticoltura di Firenze all’interno dell’Estate Fiorentina, prosegue con musica, attività e intrattenimenti come sempre ad ingresso gratuito questa sera si fa largo il dj set EA H19-22. Ai dischi ci sarà il producer, promoter e dj Marco Sodi . Nei suoi live set Marco solca le acque del chillwave approdando in isole dreampop accarezzate da ventate di synth.
Anche quest’anno il Fiorino sull’Arno (Lungarno Pecori Giraldi – Firenze) offre sette giorni su sette buona musica, intrattenimento e cibo di qualità fino a tarda notte. Ecco le proposte dal 15 al 21 agosto.Questa sera appuntamento alle 21.30,con spazio alla VideoFactory.
Domani sera al Teatro La Versiliana -Marina di Pietrasanta Lucca Enrico Brignano in Evolushow nella versione 2.0
Mercoledì 19 Agosto 2015 Orario di inizio 21:30 al Teatro La Versiliana è il turno dei Big One tribute band dei Pink Floyd
I BIG ONE nascono nel 1990 da un progetto ideato dal chitarrista Elio Verga che ha saputo circondarsi dì alcuni tra i più dinamici musicisti veronesi per creare la tribute-band italiana più richiesta a livello internazionale per l’esecuzione della musica dei Pink Floyd. Il gruppo è composto da: Leonardo De Muzio (chitarra solista e canto), Elio Verga (chitarre), Claudio Pigarelli e Stefano Righetti (piano, hammond, synth), Paolo Iemmi (basso e canto), Stefano Raimondi (batteria e percussioni). Il repertorio proposto negli spettacoli attinge a piene mani dai classici di tutta la produzione del gruppo inglese, spaziando dal periodo psichedelico dei primi anni 70 fino agli album più recenti, e ha come obiettivo la riproduzione il più fedele possibile di sonorità e arrangiamenti che hanno fatto la storia della musica rock.
Un super giovedì, il prossimo a Calambrone -Pisa Con Aria Fresca and friends insieme alla comicità e la simpatia di :Graziano Salvadori e Niki Giustini
Venerdi al Teatro della Versiliana protagonista Niccolò Fabi con il suo concerto.
Discussion about this post