Appuntamento questa sera con un super giovedì a Calambrone -Pisa Con Aria Fresca and friends insieme alla comicità e la simpatia di :Graziano Salvadori e Niki Giustini.
All’interno del programma dell’Estate Fiorentina ricordiamo il Fiorino sull’Arno in Lungarno Pecori Giraldi – Firenze che offre sette giorni su sette buona musica, intrattenimento e cibo di qualità fino a tarda notte. Ecco la proposta di questa sera alle 21.30 il concerto di Derrin Nauendorf. Cantautore e super-chitarrista australiano, è uno degli artisti più impegnati e richiesti all’interno della scena acustica di moltissimi Paesi del mondo. Derrin ha forgiato un’atmosfera composta da un’incredibile abilità chitarristica, uno stile vocale potente e di grande spessore, brani incisivi e testi profondi che gli hanno permesso di conquistarsi il rispetto della scena musicale internazionale, oltre a moltissimi fans. A riprova, basti pensare che Derrin è endorser delle chitarre Yamaha e che il testo del suo brano Shipwrecked è stato pubblicato in un libro sulla letteratura inglese edito dall’Università di Cambridge…
Domani sera al Teatro della Versiliana protagonista Niccolò Fabi con il suo concerto, rimaniamo in Versilia esattamente a Forte dei Marmi-Lucca a Villa Bertelli dove sempre domani sera farà tappa Cronologia Tour il live di Marco Masini
Per il venerdi live di Hard Rock Cafè Firenze segnaliamo l’appuntamento con la musica dei Led Kayal e Lorenzo Nardi (funky)
E adesso al Cinema per segnalare la programmazione dell’Arena di Marte presso la terrazza del Nelson Mandela Forum di Firenze dove questa sera nell’ Arena Grande alle ore 21,15 sarà proiettato il film “The imitation game” di Morten Tyldum, mentre nell’ Arena Piccola alle ore 21,45 “Pride” di Matthew Warchus.
Discussion about this post