Il buon cibo che incontra il buon vino, la creatività e i saperi di grandi chef che si uniscono alla passione dei sommelier e al gusto del cibo di strada, il tutto condito da ottima musica: questa è la ricetta perfetta di COOKSTOCK, la kermesse enogastronomica in scena nel Centro Storico di Pontassieve il 4, 5 e 6 settembre.
“3 giorni di cibo, vino e musica” che vedranno alternarsi grandi chef alla prese con Cooking Show – dimostrazioni di come cucinare sia un’arte che unisce sapore, tecnica e gusto – sommelier e personaggi della cultura fiorentina che ci racconteranno il vino e il fascino di quel processo intramontabile che parte dalla vigna ed arriva sulle nostre tavole. Poi la possibilità di gustare le prelibate creazioni degli artigiani del cibo di strada accompagnati da birra artigianale e tanta musica.
Ma non solo, grazie alla Ruffino, Cookstock darà anche la possibilità a tutti di scoprire le sue cantine, il “luogo sacro” dove nasce un marchio di eccellenza, vanto del nostro territorio.
Discussion about this post