Una donna è morta questa mattina intorno alle 7:30 di questa mattina sulla strada provinciale 555 che collega Mortaiolo a Vicarello, in località Le Murelle,travolta e uccisa da un automobilista che poi è scappato.
La vittima è una signora di mezza età che si trovava sul ciglio della strada mentre stava camminando quando l’ auto che stava andando verso Vicarello l’ha investita, l’uomo alla guida si è reso conto di tutto ma ha continuato tuttavia la sua corsa senza prestare soccorso alla vittima.
Alcuni passanti che si sono trovati davanti la scena hanno chiamato i soccorsi ,ma per la donna non c’è stato nulla da fare, i sanitari intervenuti non hanno potuto altro che constatarne il decesso.
Da una prima ricostruzione forse l’autista non ha visto la donna per via del sole.
Subito dopo l’incidente mortale, è arrivata una telefonata al 112 di un giovane che diceva di aver subito il furto dell’auto. I carabinieri hanno preso i suoi dati e hanno ascoltato la sua testimonianza. Ma contemporaneamente ai militari è arrivato anche l’allarme per l’incidente mortale. I primi sospetti degli investigatori sono stati poi confermati dai fatti: poco dopo il giovane è stato infatti fermato non lontano dal luogo dell’investimento. Il ragazzo ventisettenne è stato quindi portato in caserma a Collesalvetti
Discussion about this post