C’è una fiera millenaria a Impruneta in programma fino 18 ottobre torna l’appuntamento con la fiera di San Luca.
Il mercato, lo spettacolo dei butteri a cavallo, il gioco della palla pillotta, il corteo storico e lo spettacolo pirotecnico. Impruneta è più bella per la fiera. E quest’anno c’è anche Gola Gioconda con i suoi cooking show. Ingresso libero. Il programma su fierasanluca.it
Appuntamento questa sera alle ore 21:00 al Nelson Mandela Forum per il live di Eros Ramazzotti
Dal 12 settembre 2015 ripartirà con il suo nuovo World Tour. A due anni dal successo del Noi Tour, ventitre appuntamenti per ritrovare la musica dell’Artista italiano pop più stimato all’estero e lo straordinario repertorio che ha saputo conquistare le platee di tutto il mondo. Lo show prodotto da Trident Music, sarà arricchito della presenza di straordinari musicisti della scena mondiale e proporrà, per la prima volta, anche i nuovi brani dell’album che sarà pubblicato per Universal nella primavera del 2015.
Giovedì 15 Ottobre 2015 Orario di inizio 21:00 all’Obihall
A pochi giorni dal disco d’oro dell’album d’esordio “1995” (Sony Music), il neo-ventenne cantautore catanese Lorenzo Fragola annuncia il suo primo tour (prodotto da Barley Arts), che lo vedrà in viaggio per la penisola a partire dal prossimo autunno.
L’annuncio del tour è solo l’ultimo di una lunga serie di buone notizie per Lorenzo Fragola: dopo il trionfo ad X-Factor e la partecipazione a Sanremo, l’autore ha appena lanciato il video del singolo “The Rest”, brano che vede la collaborazione dell’altrettanto giovane e talentuoso cantautore britannico Tom Odell.
Per Lorenzo un nuovo percorso nel campo della musica dal vivo da costruire insieme a Barley Arts per offrire la migliore proposta artistica per il pubblico di tutta Italia.
Al Teatro Puccini di Firenze in scena dal 20 al 25 ottobre Biancaneve per regia: Maurizio Lombardi con le musiche originali: Claudio Corona Belgrave
Lo spettacolo prende spunto dalla fiaba originale di Biancaneve, fiaba nordica di grande effetto drammaturgico. La regia fresca e divertente punta ad approfondire e rivisitare anche in chiave comica il racconto e renderlo adatto ad ogni fascia d’età: le invenzioni sceniche, le canzoni originali appositamente composte per l’occasione, i balletti e i continui rimandi al contemporaneo ne fanno uno spettacolo spassoso da godere insieme a tutta la famiglia o con gli amici, ideale per una serata all’ insegna del divertimento e un modo per ritornare a teatro sotto una nuova veste.
Questo nuovo progetto con la regia di Maurizio Lombardi vi delizierà con continui ribaltamenti di fronte e piccole sorprese. Uno spettacolo per tutti grandi e piccini.
Discussion about this post