mercoledì, Maggio 31, 2023
RDF Logo
  • Home
  • La Radio
    • Le nostre frequenze
    • La storia di RDF 102.7
    • Lo staff di RDF 102.7
    • Eventi & Giochi
  • Ascolta
    • Ascolta la diretta
    • Scarica l’app
  • Pubblicità
  • Home
  • La Radio
    • Le nostre frequenze
    • La storia di RDF 102.7
    • Lo staff di RDF 102.7
    • Eventi & Giochi
  • Ascolta
    • Ascolta la diretta
    • Scarica l’app
  • Pubblicità
No Result
View All Result
RDF Logo
No Result
View All Result

Agenda del 17-10-2015

Home RDF NOTIZIE Agenda
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Whatsapp

C’è una fiera millenaria a Impruneta in programma questo sabato e domani domenica 18 ottobre, l’appuntamento con la fiera di San Luca. Il mercato, lo spettacolo dei butteri a cavallo, il gioco della palla pillotta, il corteo storico e lo spettacolo pirotecnico. Impruneta è più bella per la fiera. E quest’anno c’è anche Gola Gioconda con i suoi cooking show. Ingresso libero. Il programma su fierasanluca.it

Dal 21 ottobre  in programma sino al  25 ottobre al Teatro Verdi di Firenze il musical di David Zard : ROMEO E GIULIETTA Ama e Cambia il Mondo con Federico Marignetti , Silvia Querci, Giulia Luzi un cast di oltre 30 artisti tra ballerini e acrobati
Appuntamento questa sera con l’anteprima del film “Io che amo solo te” con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti per la regia di Marco Ponti in programma domani sera al Cinema Principe di Firenze,un film sull’amore, sul vento del cambiamento, sul destino che torna a bussarti alla porta, quando meno te l’aspetti, l’intero l’incasso sarà devoluto alla lotta per il tumore al seno sarà devoluto a Corri la Vita.
Prosegue al  Teatro Puccini di Firenze fino al 25 ottobre la commedia Biancaneve per regia: Maurizio Lombardi con le musiche originali: Claudio Corona Belgrave
Lo spettacolo prende spunto dalla fiaba originale di Biancaneve, fiaba nordica di grande effetto drammaturgico. La regia fresca e divertente punta ad approfondire e rivisitare anche in chiave comica il racconto e renderlo adatto ad ogni fascia d’età: le invenzioni sceniche, le canzoni originali appositamente composte per l’occasione, i balletti e i continui rimandi al contemporaneo ne fanno uno spettacolo spassoso da godere insieme a tutta la famiglia o con gli amici, ideale per una serata all’ insegna del divertimento e un modo per ritornare a teatro sotto una nuova veste.
Questo nuovo progetto con la regia di Maurizio Lombardi vi delizierà con continui ribaltamenti di fronte e piccole sorprese. Uno spettacolo per tutti grandi e piccini.
Al Teatro di Rifredi di Firenze in scena sino al 1 di Novembre CASA NOVA, VITA NOVA di Vinicio Gioli e Mario De Mayo regia Angelo Savelli
con Sergio Forconi Giovanna Brilli Raul Bulgherini
Venerdi 23 ottobre al Neson Mandela Forum di Firenze arriva la 10°edizione di “ti presento un amico” l’evento benefico organizzato da Trisomia 21 onlus, ovvero l’associazione di partecipazione sociale che si occupa di persone con sindrome di Down o disabilità intellettiva genetica affine, e delle loro famiglie.Quest’anno, a supporto della manifestazione si esibiranno sul palco: Annalisa, Bianca Atzei, Lorenzo Baglioni, Dolcenera, MaxBallet Academy, Stefano Simmaco, Giovanni Vernia, Tango Young e Special Guest…I Ragazzi di Trisomia 21!

Discussion about this post

RADIO DIFFUSIONE FIRENZE SRL

RDF102e7 da oltre 40 anni è la radio di riferimento per chi cerca un palinsesto equilibrato fatto di buona musica e costante informazione, espressa in maniera sintetica. All'interno della programmazione musicale dedicata alle hit Novanta-Duemila, si collocano frequenti e brevi interventi parlati: rubriche su spettacolo, tecnologia e lifestyle, oltre ad una attenzione particolare a meteo e viabilità.

Contattaci

  • Pubblicità
  • Frequenze
  • Scarica l'app
  • Privacy Policy

    Seguici su

    © 2021 Radio Diffusione Firenze S.r.l. - P.I. 01217470481

    No Result
    View All Result
    • Home
    • La Radio
      • Le nostre frequenze
      • La storia di RDF 102.7
      • Lo staff di RDF 102.7
      • Eventi & Giochi
    • Ascolta
      • Ascolta la diretta
      • Scarica l’app
    • Pubblicità

    © 2021 Radio Diffusione Firenze S.r.l. - P.I. 01217470481

    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}