mercoledì, Giugno 7, 2023
RDF Logo
  • Home
  • La Radio
    • Le nostre frequenze
    • La storia di RDF 102.7
    • Lo staff di RDF 102.7
    • Eventi & Giochi
  • Ascolta
    • Ascolta la diretta
    • Scarica l’app
  • Pubblicità
  • Home
  • La Radio
    • Le nostre frequenze
    • La storia di RDF 102.7
    • Lo staff di RDF 102.7
    • Eventi & Giochi
  • Ascolta
    • Ascolta la diretta
    • Scarica l’app
  • Pubblicità
No Result
View All Result
RDF Logo
No Result
View All Result

Agenda del 28-10-2015

Home RDF NOTIZIE Agenda
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Whatsapp

Ultimo appuntamento questa sera al  Teatro Goldoni di Livorno con il DON GIOVANNI di Moliere diretto ed interpretato da Alessandro Preziosi

La messa in scena dei grandi classici del teatro è sempre un’operazione che riscontra il gradimento del pubblico e anche della critica quando è abbinata a una produzione di alto livello. È questo il caso del Don Giovanni di Molière nella lettura di Alessandro Preziosi.
Don Giovanni è un soggetto complesso: non un banale donnaiolo, un collezionista di femmine per sfogo fisiologico o edonistico svago; bensì un personaggio – quanto mai simile a tante figure dell’oggi – dominato da una enorme volontà di potenza, dalla necessità di affermazione di sé, e da un disperato timore di fallimento.
Uno spettacolo che svela la maschera ipocrita della cinica empietà, rivelando i cattivi pensieri e le ipocrisie della società in cui è calato
Al Teatro Verdi di Firenze questa sera la musica di  Malika Ayane, la quale sarà accompagnata da una “superband” di undici elementi,porterà in scena le novità dell’ultimo lavoro discografico insieme alle sue canzoni più amate dal pubblico, e non mancheranno alcune sorprese pescate dal suo personale bagaglio musicale, rivisitate con lo stile unico e raffinato di Malika.
Arrivano oggi a Firenze e vi rimarranno sino a domenica 1 Novembre al Teatro Puccini di Firenze Ficarra e Picone con Apriti cielo il nuovo spettacolo teatrale
Domani sera appuntamento all’Obihall di Firenze con la musica dei Genesis affidata a The musical box
Da questo giovedi sino a domenica 1 Novembre alla Fortezza da Basso di Firenze la nuova edizione di Florence Creativity il fatto a mano in Italia.Tanti espositori creativi e selezionati ti proporranno il meglio della loro ricerca e ti coinvolgeranno con le loro creazioni e la loro grande passione….PATCHWORK, TESSUTI E FILATI, DECOUPAGE, BIJOUX, CUCITO CREATIVO, SCRAPBOOKING,RICAMO e MACRAME’, ADDOBBI NATALIZI, BRICOLAGE, RICAMO E COUNTRY PAINTING…. L’evento dove poter realizzare con le proprie mani oggetti unici ed irripetibili…dove troverai IDEE REGALO meravigliose e veramente originali per un natale da ricordare…….se ami creare FlorenceCreativity.it è l’appuntamento giusto!
Venerdì 30 Ottobre 2015 Orario di inizio 21:00 all’Obihall il concerto di Nek
Venerdì 6 NOVEMBRE ore 21.00 al Teatro Dante di Campi Bisenzio la commedia UN COPERTO IN PIÙ
Una  commedia  dalle  geometrie  simmetriche. A  riproporlo sul palcoscenico ai nostri giorni ci pensa  Gianfelice  Imparato,  grande  attore di teatro e di cinema,  che dirige con ironia e stile due interpreti molto amati e apprezzati dal pubblico:  Maurizio Micheli e Vito, accompagnati sul palco  da  Loredana  Giordano e  Alessia  Fabiani.   Un  ricco  gioielliere  vive  con  sua  moglie una  vita  coniugale  apparentemente tranquilla e felice.

Discussion about this post

RADIO DIFFUSIONE FIRENZE SRL

RDF102e7 da oltre 40 anni è la radio di riferimento per chi cerca un palinsesto equilibrato fatto di buona musica e costante informazione, espressa in maniera sintetica. All'interno della programmazione musicale dedicata alle hit Novanta-Duemila, si collocano frequenti e brevi interventi parlati: rubriche su spettacolo, tecnologia e lifestyle, oltre ad una attenzione particolare a meteo e viabilità.

Contattaci

  • Pubblicità
  • Frequenze
  • Scarica l'app
  • Privacy Policy

    Seguici su

    © 2021 Radio Diffusione Firenze S.r.l. - P.I. 01217470481

    No Result
    View All Result
    • Home
    • La Radio
      • Le nostre frequenze
      • La storia di RDF 102.7
      • Lo staff di RDF 102.7
      • Eventi & Giochi
    • Ascolta
      • Ascolta la diretta
      • Scarica l’app
    • Pubblicità

    © 2021 Radio Diffusione Firenze S.r.l. - P.I. 01217470481

    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}