Domani e e mercoledi al Modigliani Forum di Livorno arriva lo spettacolo di Natale di Giorgio Panariello Sotto l’albero lo show.
A 15 anni dallo straordinario successo di “Torno Sabato”, il 22 e 23 dicembre GIORGIO PANARIELLO torna in televisione, nuovamente in prima serata su Rai 1 con “PANARIELLO SOTTO L’ALBERO – Lo Show”, il varietà di Natale della rete ammiraglia.
Per il grande ritorno tv sceglie di mantenere l’atmosfera dei Palasport che negli anni lo ha caratterizzato e che gli permetterà di respirare il calore delle oltre 5.000 persone presenti al Modigliani Forum di Livorno. Le due serate evento andranno in onda in diretta in prima serata e vedranno la partecipazione di numerosi ospiti e amici che si alterneranno sul palco insieme ai suoi personaggi vecchi e nuovi.
L’attore, autore e comico toscano farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità, in uno spettacolo specchio del nostro tempo, riproponendo in due puntate completamente differenti il suo personale ritratto dell’Italia “sotto l’albero di Natale”.
I biglietti per le due date di “PANARIELLO SOTTO L’ALBERO – Lo Show” sono in prevendita online su www.ticketone.it, nei punti vendita e prevendite abituali (per informazioni: www.fepgroup.it)
Questi gli ospiti di Giorgio Panariello e del suo show suddivisi per data.
Martedì 22 dicembre
EMMA
NEGRAMARO
CARLO CONTI
LEONARDO PIERACCIONI
IL VOLO
PLACIDO DOMINGO
Mercoledì 23 dicembre
BIAGIO ANTONACCI
ALESSANDRA AMOROSO
CLAUDIA GERINI
MASSIMILIANO ALLEGRI
ALESSANDRO BORGHESE
Questa sera al Teatro Verdi di Firenze appuntamento con lo SPELLBOUND CONTEPORARY BALLET che presenta la CARMINA BURANA con la coreografia e set concept di MAURO ASTOLFI, la musica di CARL OFF ANTONIO VIVALDI e il
disegno luci di MARCO POLICASTRO.
All’Obihall di Firenze domani MAX MINIATI presenta “Noi che stasera” uno spettacolo che ricalca il vecchio varietà con un percorso musicale dagli anni 60 agli anni 80, con ballerini e pattinatori intervallato da gag.
2 ore di puro divertimento da passare con la famiglia.
Il 26 dicembre al Teatro Verdi di Montecatini Terme (PT) e il 27 al Verdi di Firenze arriva Paolo Ruffini in IO DOPPIO.. Speciale Natale
Un Natale da ridere col nuovo spettacolo di Paolo Ruffini,un gradito ritorno al Teatro Verdi.. Le risate sono garantite!
Ancora anticipazioni per ricordare che giovedì 31 Dicembre ore 21.00 ed in replica il 1° Gennaio alle ore 18.15 al Teatrodante Carlo Monni e Compagnia del Pepe presentano Eddy – il musical Liberamente ispirato a Edward Mani di Forbice di Tim Burton di Andrea Bruno Savelli con Nicola Pecci e con Elisa Vitiello, Costanza Monticelli, Leonardo Paoli, Diletta Oculisti, Giuseppe Troilo, Alessandra Kre, Martina Corsi, Guendalina Degl’Innocenti, Luisa Di Valvasone e Antonella Miglioretto.
Maria, una venditrice porta a porta, prova a proporre i suoi cosmetici agli inquilini di uno strano maniero. Conosce così Eddy creatura di un inventore deceduto e che da allora ha vissuto in completa solitudine.
Eddy però non è un ragazzo qualunque…Maria decide di accoglierlo in casa, provocando la curiosità delle abitanti del suo quartiere e le perplessità della figlia Elena. Come andrà a finire il tentativo di Maria di inserire Eddy nella società?
Un musical ispirato al film cult di Tim Burton, riscritto e diretto da Andrea Bruno Savelli, arricchito da famose musiche edite dagli anni ’80 ad oggi, cantate dal vivo da un cast di ben tredici attori… Il modo migliore per passare l’ultima sera del 2015!
Discussion about this post