Da domani arriva al Nelson Mandela Forum di Firenze e vi rimarrà sino all’11 gennaio il Circo Medrano.
Sabato sera per il giorno di Santo Stefano al Teatro Verdi di Montecatini Terme (PT) e il 27 al Verdi di Firenze arriva Paolo Ruffini in IO DOPPIO.. Speciale Natale.Un Natale da ridere col nuovo spettacolo di Paolo Ruffini,un gradito ritorno al Teatro Verdi.. Le risate sono garantite!
Al Teatro Goldoni Sabato 26 dicembre e Domenica 27 dicembre alle ore17 l a Compagnia Beppe Orlandi diretta da Lia Orlandi presenta LI SFOLLATI Tre atti di Beppe Orlandi e Gigi Benigni
Al Teatro Rifredi di Firenze dal 26 al 29 dicembre appuntamento con La meccanica dell’amore uno spettacolo di Alessandro Riccio con Alessandro Riccio e Gaia Nanni.
Da lunedi 28 dicembre al 3 gennaio in scena al Teatro della Pergola di Firenze Sarto per signora con Emilio Solfrizzi per la regia di Valerio Binasco
Per incontrare in libertà le sue amanti, il dottor Moulineaux affitta un appartamento, già sede dell’atelier di un sarto per signora: quelle stanze diventeranno, suo malgrado, il luogo in cui si concentreranno tutti coloro che mai avrebbero dovuto incontrarsi.
In un susseguirsi di equivoci e triangoli adulterini, l’estro di Feydeau imbastisce una girandola imbarazzante di mariti, mogli, amanti: congegni comici, dialoghi e battute pungenti, che in controluce smascherano il vuoto di valori di una società borghese fondata solo sull’apparenza.
Mentre nel Saloncino del Teatro della Pergola l’appuntamento in scena dal 28 dicembre al 30 dicembre alle 18:45 è con Happy Birthday Mr. Marley è un omaggio a un’icona intramontabile della cultura contemporanea. L’eredità artistica e umana lasciata da Bob Marley costituisce una suggestiva opportunità per lavorare sulle strane parentele che esistono tra mondi solo apparentemente lontani. Marley era musicista e poeta, africano e inglese. Happy Birthday Mr. Marley è teatro e musica, per ragazzi e adulti.
Discussion about this post