Cinque sabati per scoprire come si costruisce un castello di carta, si nuota in un mare di colori, si cucinano biscotti e pizza.
Una serie di esercizi che stimolano la fantasia e la creatività dei bambini, pronti a confrontarsi con loro coetanei, ma anche con gli adulti.
Le mattine saranno dedicate ai bambini e ai loro genitori, che vivranno insieme un’esperienza di teatro nel costruire le scene e collaborare nella drammaturgia.
I pomeriggi saranno invece ad esclusiva partecipazione dei bambini, salvo un’unica eccezione.
Questa mattina alle 10.30 appuntamento con Giallo Mare Minimal Teatro ad Empoli con Oh che bel castello laboratorio con colori, carta e colla per costruire un castello da fiaba. Il costo del laboratorio è di 5 euro.
Alle 16.30 Cro-gno lettura animata e laboratorio per bambini dai 6 ai 10 anni. Si racconta la tenera amicizia tra un bambino e un cucciolo immersi in paesaggi ghiacciati, tra tempeste e avventure. Il prezzo è di 8 euro.
Sabato 13 febbraio alle 16.30 arriva La cucina di Nonna Papera, laboratorio rivolto a bambini dai 6 ai 10 anni, si cucinano dei buonissimi biscotti e riascoltano storie straordinarie. Il costo del laboratorio è di 10 euro.
Sabato 20 febbraio alle 10.30 con Hansel&Gretel si entra in una storia meravigliosa, in un bosco fra foglie, sassi, rametti. Il costo del laboratorio è di 5 euro.
Alle 16.30 La luna di Luca la storia di un’attesa vissuta con poesia e divertimenti tra luce e ombra. Una lettura animata e laboratorio eccezionalmente aperto ai genitori. Il prezzo è di 8 euro.
Questa sera domani sera e lunedi appuntamento al Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino con Eleganzissima lo spettacolo con Drusilla Foer.
Madame Foer racconta spassosi aneddoti e ricordi intensi interpretando le canzoni che hanno segnato momenti di vita vissuta.
Uno spettacolo divertente e commovente, leggero e denso, tagliente e sognante.
Un repertorio musicale inaspettato,trascritto e interpretato al piano dal maestro Loris Di Leo. Con Nico Gori al Sax, Jay Moore, ospite. Scritto e diretto dalla Signora.
Al Teatro Puccini di Firenze anticipazioni per il prossimo venerdi e sabato per ricordare il nuovo spettacolo di Ale e Franz Tanti lati latitanti
Al Teatro della Pergola di Firenzein programma dal 9 sino al 21 febbraio I duellanti per la regia di Alessio Boni e Roberto Aldorasi con Alessio Boni, Marcello Prayer
Per la regia di Franco Barberoal Teatro Verdi di Firenze domenica 14 febbraio in scena la Compagnia italiana di operette in Cin ci là
Discussion about this post