Fabrizio Bentivoglio, Maria Pia Calzone, Isabella Ragonese, Sergio Rubini saranno in scena domani e giovedi al Teatro Era di Pontedera in Provando Dobbiamo parlare per la regia di Sergio Rubini.Un atto unico che si fa film per poi tornare a teatro, come un’anima divisa in due. Come due sono le coppie di amici al centro del groviglio di non-detto di Provando… dobbiamo parlare (al cinema con il titolo di Dobbiamo parlare) diretto da Sergio Rubini, scritto con Carla Cavalluzzi e Diego De Silva, e interpretato dal regista e attore pugliese insieme con Fabrizio Bentivoglio, Maria Pia Calzone e Isabella Ragonese.
Mercoledi 10 febbraio al Teatro Puccini di Firenze il live degli The Aristocrats con il loro unico stile di rock-fusion strumentale.
Domani al Teatro Verdi di Firenze il concerto di Carnevale al Teatro Verdi di Firenze, con Timothy Brock direttore, in collaborazione con il Conservatorio Cherubini.
Giovedi 11 febbraio appuntametno al Teatro Goldoni di Livorno con ORT in collaborazione con il Conservatorio ‘L.Cherubini’ di Firenze e l’Istituto Superiore di Studi Musicali ‘R.Franci’ di Siena
TIMOTHY BROCK direttore
ORT Orchestra della Toscana
Al Teatro della Pergola di Firenze in programma da giovedi 11 sino a domenica 21 febbraio a I duellanti per la regia di Alessio Boni e Roberto Aldorasi con Alessio Boni, Marcello Prayer
Il Consorzio vino Chianti presenta Chianti Lovers ovvero l’esclusiva anteprima dei vini 2015 tutti da scoprire, un evento che si svolgerà il 14 febbraio all’ex Manifattura Tabacchi dalle 16 alle 22 ulteriori informazioni su consorziovinochianti.it prevendita biglietti box office Toscana
Al Teatro del Giglio di Lucca dal 19 al 21 febbraio ci attende Tony Servillo
Napoli, città dai mille volti e dalle mille contraddizioni nella quale da sempre convivono vitalità e disperazione, prende vita nella voce di Toni Servillo. Un viaggio nelle parole di Napoli, da Salvatore Di Giacomo a Ferdinando Russo, da Raffaele Viviani a Eduardo De Filippo, fino alla voce contemporanea di Enzo Moscato e Mimmo Borrelli. Ne emerge una fuga dalle icone più obsolete della napoletanità, ma insieme un bisogno perentorio di non rinunciare ad una identità sedimentata da quattro secoli di letteratura.
Al Teatro Verdi di Montecatini Terme in scena Domenica 28 febbraio 2016 la commedia di Un’ora di tranquillità per la regia di Massimo Ghini con lo stesso Massimo Ghini Massimo Ciavarro
.
————————————————————————————————————————————————————
Dopo il grande successo e il tutto esaurito delle date di novembre, torna anche a Firenze
L’ORA DEL ROSARIO, lo spettacolo di Rosario Fiorello
Rosario Fiorello torna sul palco, in una dimensione teatrale, con un nuovo spettacolo che, come lui stesso ha dichiarato, sarà analogico, fatto di puro intrattenimento.
Protagonista al Teatro Verdi di Firenze il 21 e 22 maggio 2016 tra aneddoti, racconti e gag in perfetto stile Fiorello, lo showman darà ampio spazio anche alle consuete improvvisazioni. Non mancheranno musica, gag, inediti e duetti di grande spessore con Artisti del calibro di Mina e Tony Renis, quest’ultimo in “collegamento” da Las Vegas, regala allo showman una versione molto particolare della celebre «Quando Quando Quando».
Discussion about this post