Ancora 3 serate al Teatro Rifredi di Firenze per lo spettacolo “La bastarda di Istanbul” riduzione e regia di Angelo Savelli con Serra Yilmaz e Valentina Chico Riccardo Naldini,Monica Bauco,Marcella Ermini,Fiorella Sciarretta,Diletta Oculisti,Elisa Vitiello.
Secondo e ultimo appuntamento questa sera per il live all’Obihall di Firenze per il live di Max Gazzè
Da quest’oggi sino a domenica al Teatro Puccini di Firenze ci attende la Terza edizione di MAGICFLORENCE,
Coordinati da MATTIA BOSCHI, anche in questa edizione si esibiranno illusionisti italiani, professionisti affermati da anni nel mondo magico, provenienti da trasmissioni tv e importanti spettacoli teatrali di Illusionismo.
Uno spettacolo unico che divertirà ed emozionerà il pubblico di tutte le età.
Sabato 27 Febbraio 2016 Orario di inizio 21:00
Domenica 28 Febbraio 2016 Orario di inizio 21:00
Lunedì 29 Febbraio 2016 Orario di inizio 21:00
Arrivano a Firenze al Nelson Mandela Forum i Capitani coraggiosi Claudio Baglioni e Gianni Morandi – per la prima volta insieme in tour. Tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant’anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor di 9 città italiane.
Sabato 27 febbraio, ore 20.30 – Domenica 28 febbraio, ore 16.30 LTL OperaStudio presenta al Teatro Goldoni di Livorno
Operetta in tre atti La vedova allegra per la regia di Fabio Sparvoli
Sabato 27 febbraio appuntamento alla Citta del Teatro Cascina-Pisa con Alessandro Benvenuti, Nino Formicola e Francesco Gabbrielli in
Tutto Shakespeare in 90 minuti, ovvero l’arte del riassunto.per la regia di Alessandro Benvenuti
Domenica 28 Febbraio 2016 Orario di inizio 20:45
Lunedì 29 Febbraio 2016 Orario di inizio 20:45
Al Teatro Verdi di Firenze arriva Il Battiato e Alice tour che lambirà una ventina di città italiane.
I due saranno accompagnati dall’Ensemble Symphony Orchestra Ensemble con cui Battiato si è già esibito per un breve tour nel luglio 2015
Il concerto sarà diviso in parti diverse ma comunicanti tra loro, verrà a rinnovarsi un’intesa artistica profonda tra due anime affini, nella celebrazione di un legame che è rimasto solido anche quando i rispettivi percorsi non si sono incrociati direttamente.
Domenica 28 Febbraio 2016 Orario di inizio 21:00 allo Spazio Alfieri di Firenze il live di Giovanni Caccamo
Da sempre attento al rapporto con il pubblico, Giovanni Caccamo ha deciso di “regalare” ai propri fans 8 esclusivi concerti.
“Ero alla ricerca di una maniera per poter dire grazie a tutte le persone che mi seguono – dice il giovane cantautore siciliano- e ho pensato che il modo migliore per farlo fosse quello di suonare, gratis per loro, in un teatro”. Nasce così l’anteprima tour.
Poter assistere ad uno degli 8 appuntamenti, è davvero semplice, basta presentarsi in teatro con una copia del nuovo album di Giovanni Caccamo “Non Siamo Soli”.
Non ci saranno biglietti in vendita, l’accesso in teatro sarà esclusivamente consentito ai possessori di “Non Siamo Soli”.
Ovviamente, l’invito vale anche per tutti coloro che avranno acquistato l’album digitalmente, dovranno solo presentarsi in teatro con la prova d’acquisto rilasciata dallo store digitale da cui hanno effettuato il download.
Gli ingressi saranno quindi nella misura di 1 cd o download = 1 ingresso al concerto.
Al Teatro Verdi di Montecatini Terme in scena Domenica 28 febbraio 2016 la commedia di Un’ora di tranquillità per la regia di Massimo Ghini con lo stesso Massimo Ghini Massimo Ciavarro
Il 28 febbraio al Teatro Era di Pontedera appuntamento con Ti regalo la mia morte, Veronika,traduzione e adattamento di Antonio Latella e Federico Bellini
Sabato 9 aprile alle ore19 allo Stadio delle Due Strade Galluzzo Firenze “L’Amore in gioco” la Nazionale Cantanti scenderà in campo con la squadra dei campioni composta da medici e personaggi come Giancarlo Antognoni Alberto Di Chiara, Leonardo Pieraccioni, Lorenzo Baglioni , il tutto a favore di due Associazioni, ONLUS, Cure2Children e Associazione Trisomia21 che curano i più giovani in difficoltà.Radio Partner RDF 102.7
Discussion about this post