martedì, Marzo 21, 2023
RDF Logo
  • Home
  • La Radio
    • Le nostre frequenze
    • La storia di RDF 102.7
    • Lo staff di RDF 102.7
    • Eventi & Giochi
  • Ascolta
    • Ascolta la diretta
    • Scarica l’app
  • Pubblicità
  • Home
  • La Radio
    • Le nostre frequenze
    • La storia di RDF 102.7
    • Lo staff di RDF 102.7
    • Eventi & Giochi
  • Ascolta
    • Ascolta la diretta
    • Scarica l’app
  • Pubblicità
No Result
View All Result
RDF Logo
No Result
View All Result

Agenda del 11-03-2016

Home RDF NOTIZIE Agenda
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Whatsapp

Ultimo appuntamento questa sera alla Sala Vanni in Piazza del Carmine a Firenze con il progetto e la musica di Irene Grandi insieme ai Pastis.

 

Al Teatro Everest questa sera appuntamento con Una donna sola di Franca Rame con Caterina Boschi per la regia di Marco Lombardi

Doppio appuntamento questa settimana per il teatro della Toscana e prosegue fino al 13 marzo al Teatro della Pergola di Firenze Rocco Papaleo in Buena Onda,
Prosegue il viaggio di Rocco Papaleo e dei suoi fidati compagni attraverso il teatro canzone e come nel caso di Una piccola impresa meridionale anche Buena onda seguirà l’uscita nelle sale del suo nuovo film. L’avventura, la scoperta, fanno parte della poetica di Papaleo, ma questa volta la meta è più esotica, ai confini del mondo, aiutato da Giovanni Esposito. Un teatro a portata di mano, con il desiderio, a ben vedere, solo di stringerne altre.
Mentre al Teatro Niccolini l’appuntamento è con  4 buffe storie da Pirandello a Cechov di  Glauco Mauri e Roberto Sturno per la regia di Glauco Mauri.

Sabato 12 marzo al Teatro Verdi di Montecatini Terme in scena FIGLI, MARITI, AMANTI…Il maschio superfluo di Simona Izzo
con SIMONA IZZO e RICKY TOGNAZZI per la regia Ricky Tognazzi  https://www.youtube.com/watch?v=i4wRQPNhfj8

Per gli amanti della lirica segnaliamo al Teatro Goldoni di Livorno l’Aida di Giuseppe Verdi in programma sabato alle ore 20:30 e domenica alle ore 16:30

Mercoledi 16 marzo ci attende al Teatro Era di Pontedera presenta Umberto Orsini in Il prezzo The price di Arthur Miller per la regia di Massimo Popolizio

All’Obihall di Firenze Francesco De Gregori in De Gregori canta Bob Dylan, 11 canzoni dell’artista americano tradotte in italiano e interpretate da Francesco De Gregori, con amore e rispetto. Sono bastate le prime indiscrezioni trapelate intorno al progetto per far salire fortemente il termometro dell’attesa…che si concluderà per il pubblico toscano giovedi 17 quando arriverà a Firenze con il suo live.
Sul palco Francesco De Gregori è accompagnato dalla sua band formata da Guido Guglielminetti (basso e contrabbasso), Paolo Giovenchi(chitarre), Lucio Bardi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Alessandro Arianti (hammond e piano), Stefano Parenti (batteria),Elena Cirillo (violino e cori), Giorgio Tebaldi (trombone), Giancarlo Romani (tromba) e Stefano Ribeca (sax).

E’ gia salito ai primi posti delle classifiche singoli digitali “Nessun grado di separazione”, il brano con cui Francesca Michielin si è presentata alla 66ma edizione del Festival di Sanremo arrivata al secondo posto  Il testo è firmato da Francesca, che dopo #di20 si conferma come autrice, insieme a Cheope e Federica Abbate, che hanno collaborato anche alla stesura musicale, insieme a Fabio Gargiulo.sarà live nei club e arriverà a Firenze il 24 marzo al Viper Teathre

Sabato 9 aprile alle ore19 allo Stadio delle Due Strade Galluzzo Firenze  “L’Amore in gioco” la Nazionale Cantanti scenderà in campo con la squadra dei campioni composta da medici e personaggi come Giancarlo Antognoni Alberto Di Chiara, Leonardo Pieraccioni, Lorenzo Baglioni , il tutto a favore di due  Associazioni, ONLUS, Cure2Children e Associazione Trisomia21 che curano i più giovani in difficoltà.Radio Partner RDF 102.7

Discussion about this post

RADIO DIFFUSIONE FIRENZE SRL

RDF102e7 da oltre 40 anni è la radio di riferimento per chi cerca un palinsesto equilibrato fatto di buona musica e costante informazione, espressa in maniera sintetica. All'interno della programmazione musicale dedicata alle hit Novanta-Duemila, si collocano frequenti e brevi interventi parlati: rubriche su spettacolo, tecnologia e lifestyle, oltre ad una attenzione particolare a meteo e viabilità.

Contattaci

  • Pubblicità
  • Frequenze
  • Scarica l'app
  • Privacy Policy

    Seguici su

    © 2021 Radio Diffusione Firenze S.r.l. - P.I. 01217470481

    No Result
    View All Result
    • Home
    • La Radio
      • Le nostre frequenze
      • La storia di RDF 102.7
      • Lo staff di RDF 102.7
      • Eventi & Giochi
    • Ascolta
      • Ascolta la diretta
      • Scarica l’app
    • Pubblicità

    © 2021 Radio Diffusione Firenze S.r.l. - P.I. 01217470481

    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}