Fino a domenica al Teatro Verdi di Firenze troviamo il musical Tutti insieme appassionatamente con Luca Ward e Vittoria Belvedere per la regia di Massimo Romeo Piparo
Questa sera ore 21.00 al Teatro Dante Carlo Monni di Campi Bisenzio Gene Gnocchi in Cose che mi sono capitate…ancora
Dopo un consulto medico e il susseguente esame diagnostico eseguito da lui medesimo, un anziano individuo della middle-up-class riceve un responso inquietante: lui sta benissimo ma nella sua vita si è sempre tenuto tutto dentro. Non ha mai esternato nessuna emozione, alcun sentimento. Rileggendo col pubblico quella lastra grigia si accorge che quell’esame medico è stato pagato da altri a sua insaputa.
Al Teatro del Giglio di Lucca in scena questa sera per il teatro dei ragazzi il Tascapane
Stasera e domani per festeggiare i loro 25 anni di carriera Aldo Giovanni e Giacomo regaleranno al loro pubblico il meglio delle loro gag e personaggi vecchi e nuovi
Appuntamento questo venerdi alle 11 in Piazza dei Cavalieri con X Factor On The Road: il van del talent show arriva a Pisa per incontrare le aspiranti pop star toscane in vista dei prossimi casting.
La produzione sarà a disposizione fino alle 18 all’interno della Scuola Normale Superiore (Piazza dei Cavalieri).
Anche quest’anno, il talent show di Sky Uno HD prodotto da FremantleMedia cerca talenti che abbiano 16 anni compiuti per le categorie Under uomini, Under donne, Over 25 e Gruppi. Per iscriversi all’edizione 2016, basta compilare il form online sul sito o chiamare il numero .
Per i gruppi e le band sono accettate unicamente le iscrizioni tramite il form online, dove occorre caricare una performance video.
X Factor On The Road è lo scouting itinerante del talent show di Sky Uno, che ogni anno gira l’Italia per incontrare i talenti canori prima dei casting. Dopo Pisa, il viaggio prosegue per Genova (9 aprile), Torino (10 aprile).
Per il calendario completo: xfactor.sky.it
Le puntate dedicate alle selezioni saranno in onda su Sky Uno HD il prossimo settembre.
Stasera alle ore19 allo Stadio delle Due Strade Galluzzo Firenze “L’Amore in gioco” la Nazionale Cantanti scenderà in campo con la squadra dei campioni composta da medici e personaggi come Giancarlo Antognoni Alberto Di Chiara, Leonardo Pieraccioni, Lorenzo Baglioni , il tutto a favore di due Associazioni, ONLUS, Cure2Children e Associazione Trisomia21 che curano i più giovani in difficoltà.Radio Partner RDF 102.7
Discussion about this post