Ci siamo è tutto pronto per inagurare questoggi la 4° edizione di Arcobaleno d’estate 2016organizzato dalla Regione Toscana in collaborazione con il quotidiano La Nazione, saranno tre giorni di festa dedicati ai toscani e ai turisti tanti eventi dalla città passando per il mare ed andando in montagna.
Quest’oggi l’appuntamento è al Parco delle Cascine quando si alzerà in volo la mongolfiera per un brindisi in quota, la festa entrerà nel vivo proprio domani con noi di RDF 102.7 che vi aspettiamo in Piazza del Carmine dalle 18 alle 21 la nostra musica, il video dj set di Enrico Tagliaferri che insieme a me e insieme a tutti voi attenderemo Paolo Ruffini con il suo spettacolo che arriverà alle 21, insieme a lui troveremo anche Cristiano Militello, il comico David Pratelli e la madrina della serata Serena Autieri.
Sabato invece saremo noi a colorare la notte Bianca di Viareggio, in Piazza Mazzini, con la musica di RDF 102.7 e la presentazione della nostra nuova App dedicata alla musica dell’estate, nell’attesa di presentarvi il concerto Enrico Ruggeri, Gatti Mezzi e Claudia Gerini che sarà la madrina di questo appuntamento.
Da segnalare sempre sabato che le montagne dell’Abetone saranno lo scenario dell’aperitivo più alto dell’estate, mentre a Pisa i piccoli chef si sfideranno sotto Le Logge di Banchi e nell’aretino da non perdere il trekking verso Pratomagno.
A Ginestra Fiorentina sarà proclamata Miss Arcobaleno d’estate.
Domenica sarà all’insegna del divertimento in spiaggia, infatti su gran parte della riviera ci saranno variopinti brindisi, tuffi e aperitivi.
Lunedi invece altro evento in musica con ilconcerto gratuitoWhite Fugees appuntamento alle 17:30 all’Ippodromo del Visarno Parco delle Cascine -Firenze con i Marlene Kuntz, Ministri, Il Teatro degli Orrori, IoSonoUnCane, Paolo Benvegnù,Piotta e molti altri.
Musica anche per il gran finale della festacon il benvenuto all’estate nel giorno del solstizio martedi infatti in uno dei luoghi piùbelli, Piazza del Campo a Siena, dove risuonerà la musica dell’Istituto Rinaldo Franci e Siena Jazz, la maratona partità all’Auditorium di Santa Chiara con i gruppi da camera e i solisti ma anche le scuole di musica.
Discussion about this post