domenica, Marzo 26, 2023
RDF Logo
  • Home
  • La Radio
    • Le nostre frequenze
    • La storia di RDF 102.7
    • Lo staff di RDF 102.7
    • Eventi & Giochi
  • Ascolta
    • Ascolta la diretta
    • Scarica l’app
  • Pubblicità
  • Home
  • La Radio
    • Le nostre frequenze
    • La storia di RDF 102.7
    • Lo staff di RDF 102.7
    • Eventi & Giochi
  • Ascolta
    • Ascolta la diretta
    • Scarica l’app
  • Pubblicità
No Result
View All Result
RDF Logo
No Result
View All Result

Agenda del 30-07-2016

Home RDF NOTIZIE Agenda
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Whatsapp

Dalle 18 alle 22 di oggi noi di RDF 102.7 vi aspettiamo con il Dj Set di Enrico Tagliaferri al Mc Arthur Glenn Barberino Designer Outlet , la musica più bella degli anni ’70 sarà la protagonista insieme ai saldi più convenienti per una serata a tutto Shopping

 

La leggendaria stella della danza Carla Fracci è pronta ad incantare il pubblico della Versiliana a Marina di Pietrasanta, domenica sera alle 21:30 interpretando la regina Thalassa nel balletto Sheherazade.

Per Effetto Venezia 2016 in programma sino a domenica a  Livorno Dinamitri Jazz Folklore in Piazza del Luogo Pio • Ore 21:00
Dinamitri Jazz Folklore è oggi riconosciuta come una delle formazioni più originali nel panorama del jazz italiano, una delle poche band capaci di trasmettere quell’alto contenuto spirituale che il linguaggio jazzistico è ancora oggi in grado di veicolare.

Al Teatro Vertigo alle ore 22:00 Michele Crestacci  in  Modigliani
Michele Crestacci, comico, cabarettista, attore cinematografico e teatrale, presenta un graffiante, poetico, ironico, satirico omaggio ad Amedeo Modigliani, l’artista livornese più bistrattato dai suoi concittadini.

Domani sera invece per il gran finale sul palco di Piazza Del Luogo Pio alle ore 22 Sono solo con te l’omaggio a Giorgio Gaber di  Paolo Ruffini e Claudia Campolongo per la regia teatrale di Francesco Pacini
“Sono solo, con te” è uno spettacolo originale e coinvolgente, in cui Paolo Ruffini, attore, scrittore, regista e conduttore televisivo, rende omaggio al grande Giorgio Gaber, artista a tutto tondo del panorama italiano. Uno spettacolo in cui gli spazi si aprono al pubblico e dove il divario tra palco e platea si dissolve, creando una forte empatia.
Lo spettacolo parla della felicità. Di quanto coraggio abbiamo a carpirla, e di quanto siamo disposti a perdere pur di conquistarla.
“Ci permettiamo la felicità? Siamo liberi o abbiamo paura di essere felici?” Questo è il grande tema dello show.

Ad aprire il Festival  Prato è spettacolo che si svolge nel mese di Settembre sarà il concerto di Gianna Nannini che sarà  una grande festa che celebrerà la fine del tour di Gianna Nannini e sarà anche l’unica data che prevede, oltre ai posti a sedere in tribuna numerata, anche il posto unico in piedi: un occasione unica per i fan che potranno così scatenarsi sottopalco.
Uno spettacolo incredibile, completamente pervaso dalla sua energia, con il pubblico in fibrillazione dall’inizio alla fine del concerto, dove poter ascoltare live sia i grandi successi sia i nuovi brani estratti dall’album HITSTORY (Sony Music) che, dopo aver conquistato la certificazione di disco d’oro, si avvicina sempre di più al disco di platino.

Discussion about this post

RADIO DIFFUSIONE FIRENZE SRL

RDF102e7 da oltre 40 anni è la radio di riferimento per chi cerca un palinsesto equilibrato fatto di buona musica e costante informazione, espressa in maniera sintetica. All'interno della programmazione musicale dedicata alle hit Novanta-Duemila, si collocano frequenti e brevi interventi parlati: rubriche su spettacolo, tecnologia e lifestyle, oltre ad una attenzione particolare a meteo e viabilità.

Contattaci

  • Pubblicità
  • Frequenze
  • Scarica l'app
  • Privacy Policy

    Seguici su

    © 2021 Radio Diffusione Firenze S.r.l. - P.I. 01217470481

    No Result
    View All Result
    • Home
    • La Radio
      • Le nostre frequenze
      • La storia di RDF 102.7
      • Lo staff di RDF 102.7
      • Eventi & Giochi
    • Ascolta
      • Ascolta la diretta
      • Scarica l’app
    • Pubblicità

    © 2021 Radio Diffusione Firenze S.r.l. - P.I. 01217470481

    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}