Dalle 18 alle 22 di oggi noi di RDF 102.7 vi aspettiamo con il Dj Set di Enrico Tagliaferri al Mc Arthur Glenn Barberino Designer Outlet , la musica più bella degli anni ’70 sarà la protagonista insieme ai saldi più convenienti per una serata a tutto Shopping
La leggendaria stella della danza Carla Fracci è pronta ad incantare il pubblico della Versiliana a Marina di Pietrasanta, domenica sera alle 21:30 interpretando la regina Thalassa nel balletto Sheherazade.
Per Effetto Venezia 2016 in programma sino a domenica a Livorno Dinamitri Jazz Folklore in Piazza del Luogo Pio • Ore 21:00
Dinamitri Jazz Folklore è oggi riconosciuta come una delle formazioni più originali nel panorama del jazz italiano, una delle poche band capaci di trasmettere quell’alto contenuto spirituale che il linguaggio jazzistico è ancora oggi in grado di veicolare.
Al Teatro Vertigo alle ore 22:00 Michele Crestacci in Modigliani
Michele Crestacci, comico, cabarettista, attore cinematografico e teatrale, presenta un graffiante, poetico, ironico, satirico omaggio ad Amedeo Modigliani, l’artista livornese più bistrattato dai suoi concittadini.
Domani sera invece per il gran finale sul palco di Piazza Del Luogo Pio alle ore 22 Sono solo con te l’omaggio a Giorgio Gaber di Paolo Ruffini e Claudia Campolongo per la regia teatrale di Francesco Pacini
“Sono solo, con te” è uno spettacolo originale e coinvolgente, in cui Paolo Ruffini, attore, scrittore, regista e conduttore televisivo, rende omaggio al grande Giorgio Gaber, artista a tutto tondo del panorama italiano. Uno spettacolo in cui gli spazi si aprono al pubblico e dove il divario tra palco e platea si dissolve, creando una forte empatia.
Lo spettacolo parla della felicità. Di quanto coraggio abbiamo a carpirla, e di quanto siamo disposti a perdere pur di conquistarla.
“Ci permettiamo la felicità? Siamo liberi o abbiamo paura di essere felici?” Questo è il grande tema dello show.
Ad aprire il Festival Prato è spettacolo che si svolge nel mese di Settembre sarà il concerto di Gianna Nannini che sarà una grande festa che celebrerà la fine del tour di Gianna Nannini e sarà anche l’unica data che prevede, oltre ai posti a sedere in tribuna numerata, anche il posto unico in piedi: un occasione unica per i fan che potranno così scatenarsi sottopalco.
Uno spettacolo incredibile, completamente pervaso dalla sua energia, con il pubblico in fibrillazione dall’inizio alla fine del concerto, dove poter ascoltare live sia i grandi successi sia i nuovi brani estratti dall’album HITSTORY (Sony Music) che, dopo aver conquistato la certificazione di disco d’oro, si avvicina sempre di più al disco di platino.
Discussion about this post