Dopo il successo delle due speciali anteprime a Roma e Milano, prosegue per tutta l’estate il Wake UP Tour・di Rocco Hunt, con tanti live che toccheranno le principali città ・italiane da nord a sud: e questa sera sarà il turno di Marina di Pietrasanta (LU) dove Rocco si esibirà in occasione del Festival della Versiliana・sul palco del Teatro Grande (Viale Morin n. 16).
Domani a calcare il palco della Versiliana sarà Roberto Vecchioni, il filo conduttore dello spettacolo è costituito dai frammenti della memoria personale racchiusi in 45 anni di canzoni, da quelle meno consuete come “Stelle” e “Figlio figlio figlio” a “Sogna ragazzo sogna”.
Il cantautore in questo spettacolo gioca con l’ironia, si immerge nel ricordo, rincorre la sua passione per costruire un bilancio in cui i giorni che sembravano più neri hanno lasciato il posto a quelli più luminosi.
Mercoledi la programmazione prosegue con il tributo a Michal Jackson da parte di Sergio Cortés e il suo Live Tribute Show
Il più acclamato sosia mondiale del Re del Pop!
Cortés non è il solito transformista, ma la sua stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson lo hanno portato ad essere riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato del grande Re del Pop.
Giovedi arriverà Vittorio Sgarbi in Caravaggio e il 12 il concerto dei Tiromancino.
Questa sera all’Arena di Castagneto Carducci per il Bolgheri Melody arriva direttamente dalla Russia l’appuntamento per tutta la famiglia con il Musical di Masha e orso, giovedi invece sarà protagonista la musica di Francesco Gabbani e il 12 torna la comicità con Andrea Pucci.
Il portale discoteche in Versilia.it ci segnala questa sera alla Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi, la serata che vedrà come Special Guest il rapper Fabio Rovazzi si avete capito bene quello di Andiamo a comandare
Domani per l’appuntamento con il Talk Show In compagnia sotto le stelle condotto dall’imitatore David Pratelli a Tirrenia spazio all’imitazione con Teo Teocoli, ma sarà anche una grande serata di sport con la presenza dell’ex allenatore del Pisa Gigi Simoni e Amauryz Perez campione del mondo con l’Italia della Pallanuoto.
Discussion about this post