Questa sera a calcare il palco della Versiliana troveremo Roberto Vecchioni, il filo conduttore dello spettacolo è costituito dai frammenti della memoria personale racchiusi in 45 anni di canzoni, da quelle meno consuete come “Stelle” e “Figlio figlio figlio” a “Sogna ragazzo sogna”.
Il cantautore in questo spettacolo gioca con l’ironia, si immerge nel ricordo, rincorre la sua passione per costruire un bilancio in cui i giorni che sembravano più neri hanno lasciato il posto a quelli più luminosi.
Per l’appuntamento del martedi a Tirrenia con il Talk Show In compagnia sotto le stelle condotto dall’imitatore David Pratelli a Tirrenia ampio spazio alla simpatia di Teo Teocoli, ma sarà anche una grande serata di sport con la presenza dell’ex allenatore del Pisa Gigi Simoni e Amauryz Perez campione del mondo con l’Italia della Pallanuoto.
A Villa Bertelli a Viareggio mercoledi arriva Francesco Gabbani che poi il giorno dopo giovedi sarà ospite dell’Arena di Marina di Castagneto Carducci per il Bolgheri Melody. La comicità di Andrea Pucci si dividerà con due appuntamenti giovedi 11 a Villa Bertelli sempre a Viareggio e il 12 invece al Bolgheri Melody
Sempre venerdi l’appuntamento nella splendida cornice di Villa Bertelli in Versilia è con Antonello Venditti che farà tappa in Toscana con il suo Tortuga Tour .Uno spettacolo costruito attorno alla sua storia e al suo successo, in cui il cantautore romano ripercorrerà la carriera: dai brani dell’ultimo album “Tortuga” fino ai grandi successi del Folkstudio.
Sempre a Villa Bertelli vi segnalo il 13 agosto Massimo Ranieri, il 14 agosto Gino Paoli e Peppino di Capri per la prima volta insieme gli Stadio il16 agosto, Gianna Nannini il 17 agosto, Patty Pravo il 18 agosto.
Domani per il Festival della Versiliana troveremo sul palco Grande il tributo a Michal Jackson da parte di Sergio Cortés e il suo Live Tribute Show
Il più acclamato sosia mondiale del Re del Pop!
Cortés non è il solito transformista, ma la sua stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson lo hanno portato ad essere riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato del grande Re del Pop.
Giovedi arriverà Vittorio Sgarbi in Caravaggio e il 12 il concerto dei Tiromancino.
Discussion about this post