Al via questa sera la nuova edizione del Beat Festival di Empoli al Parco di Serravalle in programma sino a lunedì 29 agosto 2016. Ad aprire il festival i Nidi D’Arac con la loro “Taranta Night”domani sarà la volta del live della Bandabardò sabato doppio live con gli Afterhours e Teatro degli Orrori la chiusura lunedi è affidata alla musica del poeta Vinicio Capossela.
Questa sera a Marina di Pietrasanta sarà in scena con l’Eneide Tullio Solenghi
Sarà Gene Gnocchi l’ospite de La forza del sorriso festival che sarà in programma da domani sino a domenica 28 agosto si terrà nel Borgo Medievale di Fosdinovo- Massa Carrara.Il comico, conduttore televisivo e scrittore porterà lo spettacolo “Sconcerto rock”.
Dopo aver ospitato il Bolgheri Festival a Castagneto Carducci arriva da domani sino a domenica la seconda edizione di Sognambula ovvero il Festival del Teatro di strada.
Tre oniriche notti insieme ad artisti sognatori, suggestioni sensoriali, spettacoli d’ombra, personaggi mitologici, angeli guida e messaggeri che tutti vorremmo incontrare nei nostri sogni è quello che promettono gli organizzatori…e allora sogniamo insieme perchè no.
Il Fiorino sull’Arno ospiterà sabato 27 agosto FIL ROUGE Quintet
A sorpresa si aggiunge una nuova data al Gabba Tour in programma il 31 agosto in Piazza Alberica a Carrara con ingresso gratuito
Francesco Gabbani, in tour da inizio maggio in tutta l’Italia con GabbaTour (#gabbaTOUR), si aggiunge una data nella sua città, Carrara, per una serata per lui molto importante e che si preannuncia ricca di emozioni. Un ritorno a casa dopo mesi di date in giro per l’Italia che stanno riscuotendo un grande successo di pubblico e stanno regalando, a Gabbani, un crescendo di consensi e di dimostrazioni di affetto, data per data.
A Prato vi ricordo la rassegna “Prato è spettacolo” in programma dal 1 al 17 settembre due settimane intensi di grandi appuntamenti musicali solo per citarne alcuni , si parte il 1 settembre quando in Piazza Duomo arriverà il concerto di Gianna Nannini, il 2 settembre Verdena e i Marlene Kunz il 3 Goran Bregovic il 4 Carmen Consoli il 5 Elio e le storie tese .
Uno di maggiori eventi dance a livello mondiale. WiSH Outdoor Festival arriva per la prima volta in Italia, sabato 10 settembre alla Visarno Arena di Firenze. 12 ore di musica, 50 artisti, migliaia di appassionati da ogni dove. Sui tre palchi sono attesi nomi notissimi dell’elettronica e come tradizione il festival avrà un tema trainante con scenografie, spettacoli e animazione dedicati.
Discussion about this post