Apriamo questa nostra edizione di agenda con una notizia bomba, è stata confermata la presenza in Italia del tour europeo dei Green Day per il 2017.
La pop punk band californiana sarà, quindi, nel Vecchio Mondo e ci regalerà ben quattro appuntamenti italiani: Torino, Milano, Firenze e Bologna fra il 10 e il 14 gennaio, secondo questo calendario:
10 gennaio Torino, Pala Alpitour
11 gennaio Firenze, Mandela Forum
13 gennaio Casalecchio di Reno (Bologna), Unipol Arena
14 gennaio Milano, Mediolanum Forum
I biglietti saranno in vendita in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale, dalle 9:00 di mercoledì 7 settembre alle 8:00 di venerdì 9 settembre. La vendita generale partirà alle 9:00 di venerdì 9 settembre su livenation.it e ticketone.it
Prosegue la seconda edizione di Prato è spettacolo in programma fino al 17 settembre per gli appuntamenti con la musica vi ricordo questa sera in Piazza Duomo il concerto di Elio e le storie tese domani sarà il turno degli Air
Per quanto riguarda gli appuntamenti sportivi in cartellone vi segnalo nell’Arena di piazza Mercatale le quattro partite dell’antico gioco della Palla Grossa (10,11, 16, 17 settembre) la Fluo Run (9 settembre) e l’ultima sfida del pugile pratese Francesco Di Fiore (15 settembre). Nel giardino di piazza Mercatale si svolgerà per la prima volta a Prato il Finger Food Festival (9 settembre) che abbina il cibo “mangiato con le mani” alla musica dal vivo.
Uno di maggiori eventi dance a livello mondiale. WiSH Out door Festival arriva per la prima volta in Italia, sabato 10 settembre alla Visarno Arena di Firenze. 12 ore di musica, 50 artisti, migliaia di appassionati da ogni dove. Sui tre palchi sono attesi nomi notissimi dell’elettronica e come tradizione il festival avrà un tema trainante con scenografie, spettacoli e animazione dedicati.
Discussion about this post