Al Teatro Metastasio dal 27 al 30 di ottobre Il berretto a sonagli di Luigi Pirandello per la regia di Walter Malosti
Il Teatro Verdi di Firenze aprirà la sua nuova stagione dal 28 al 30 di ottobre con Stefania e Amanda Sandrelli con la commedia Il bagno di Gabriel Olivares.
Una festa a sorpresa, un compleanno, un bagno. Lu compie 40 anni e le sue tre migliori amiche Titti, Maria Sole e Angela hanno deciso di organizzare una festa a sorpresa a casa del suo fidanzato. Ma a sorpresa arriva anche Carmen, la madre di Lu. In una notte di follia, ubriachezza, incomprensioni e scoperte “in bagno”, le quattro amiche si trovano ad affrontare la verità sulla loro amicizia.
Da segnalare sempre al Dante Carlo Monni il 29 ottobre Renato Pozzetto sarà protagonista con il suo one man show Siccome l’altro è impegnato.
Al Teatro Verdi di Montecatini Terme il 31 di ottobre appuntamento con il Musical da incubo prima di Natale Halloween protagonisti mostri, streghe, scheletri che, ad un certo punto della storia, decideranno di rapire Babbo Natale, per prendere il suo posto e far felici i bambini, proprio come, il grande vecchio dalla barba bianca, fa dall’inizio dei tempi. L’operazione riuscirà ? scopritelo a Teatro
Sempre al verdi di Montecatini il 2 e il 3 novembre Virginia Raffaele porta le sue maschere più popolari: Ornella Vanoni, Belen Rodriguez, il Ministro Boschi, la criminologa Bruzzone e tante altre ancora. Donne molto diverse tra loro, che tra arte, spettacolo, potere e politica sintetizzano alcune delle ossessioni ricorrenti della società contemporanea: la vanità, la scaltrezza, la voglia di affermazione e, forse, la scarsa coscienza di sé. Il tutto raccontato attraverso la lente deformante e irriverente dell’ironia e della satira, tipici elementi che compongono lo stile di Virginia Raffaele.
per gli amici della movida nottura ricordiamo il fine settimana della discoteca Otel che prevede questa sera si inizia alle 21 con una muisc dinner al Ristorante le follie dalle 22 l’atmosfera si farà più carica con l’intrattenimento live di Marasco Alessandro Capasso Andrea Neri e Alberto Checcacci
Questa sera direttamente dai top club di Miami debutta in Italia il talento del mixing venezuolano il 21 di Caracas Victor Porfidio il quale annovera back to back in consolle con 2 mostri sacri del clubbing mondiale Steve Angello e David Guetta.
Sempre questa sera ma al Viva Club di Prato l’appuntamento è con la serata Amami il sabato da grandi
Discussion about this post