Appuntamento questa sera al nuovo Teatro Verdi di Montecatini Terme con Federizo Buffa con Le olimpiadi del 1936.
Le olimpiadi del 1936 – di Federico Buffa, Emilio Russo, Paolo Frusca, Jvan Sica.
Lo spettacolo, partendo dalla narrazione di una delle edizioni più controverse dei Giochi Olimpici, quella del 1936, racconta una storia di sport e di guerra. Le storie dello sport, sono storie di uomini.
Al via oggi la 9° edizione della Tattoo convention in programma sino a domenica alla Fortezza da Basso di Firenze la Fiera internazionale dedicata all’arte del tatuaggio e della body art che ogni anno registrata il sold out alla Fortezza da Basso di Firenze.
Oltre 300 gli artisti provenienti da tutto il mondo con spettacoli, mostre pittoriche e fotografiche, concerti, e tante novità. Fiore all’occhiello della Convention saranno anche quest’anno i maestri tatuatori che utilizzano gli antichi strumenti tradizionali e che lavoreranno su pedane che esaltano il loro dovizioso lavoro.
Tra i concerti questa sera l’appuntamento alle 22.00 è con il live di Giovanni Lindo Ferretti con la tappa del suo A Cuor Contento tour 2016.
I Pooh celebrano il cinquantennale della loro carriera e l’addio alle scene. E lo fanno con “Reunion – L’ultima Notte Insieme”, il tour dei record che questa sera e domani sbarca al Mandela Forum di Firenze.
La formazione, per la prima volta a cinque, allinea Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli. E la scaletta non può essere che un best.
Domani sera alle 20 presso la Galleria d’Arte Contemporanea Frittelli a Firenze Nord la VI edizione del premio letterario “Quarta di copertina”, un premio che si autodefinisce divertente, irriverente, goliardico il perchè lo abbiamo chiesto a Nicola Mondaini che insieme a Franco Legni hanno ideato questo premio.AUDIO MONDAINI.
Al Teatro Le Laudi di Firenze nel fine settimana la commedia Sinceramente Bugiardi a presentarcela un attore del cast Marco Contè.
Appuntamento domenica al Teatro Puccini di Altopascio, Lucca con Antonello Fassari, Nicola Rignanese, Roberto Valerio in L’HOTEL DEL LIBERO SCAMBIO per la regia di Roberto Valerio.
Sempre domenica Anna Foglietta in LA PAZZA DELLA PORTA ACCANTO di Claudio Fava uno spettacolo di Alessandro Gassmann.
In scena al Teatro del Popolo ore 21 di Castelfiorentino Giorgio Pasotti con DA SHAKESPEARE A PIRANDELLO sarà domenica al Teatro Comunale Mario Spina Di Castiglion Firentino Arezzo.
Da giovedi 24 a domenica al Teatro Verdi di Firenze ARTURO BRACHETTI il trasmormista internazionale nel nuovo one man show SOLO.
Da martedi 6 a domenica 11 dicembre arriverà al Teatro Verdi di Firenze Malika Ayane che sarà EVITA nel nuovo musical di Massimo Romeo Piparo.
Tanti eventi e serate alla Piscine Di Hidron in via Barberinese a campi Bisenzio che vi ricorda anche gli aperitivi presso il centro Welness.
Welness tante proposte abbinate alla musica e alla bellezza prendendovi cura del vs corpo della vs mente e anima.
APERITIVO SPA LUNGE PLUS € 22,00
Accesso libero al percorso benessere con sauna finlandese e mediterranea, bagno turco, biosauna, cabina di sale, idromassaggio, docce emozionali, vasca di reazione e accesso libero al parco acquatico con idromassaggi, scivoli, vortice d’acqua, vasca riscaldata esterna. Dalle 17:00 nella lounge room aperitivo plus con dj set.
Incluso servizio biancheria con accappatoio e telo.
Accesso valido sabato e dalle 14:30 della domenica.
Discussion about this post