Questa sera al Teatro Dante di Sansepolcro in scena NUDI E CRUDI di Alan Bennett per la regia di Serena Sinigaglia .con Nicola Sorrenti.
Questa sera al Teatro Verdi di Firenze in scena Benedetti toscani,una serata di ingegno, amore, arte e solidarietà.
Prosegue sino al 27 di novembre al Teatro della Pergola di Firenze l’Anatra all’arancia con Luca Barbareschi e Chiara Noschese.
Domani e mercoledi Massimo Ranieri sarà al Teatro Petrarca di Arezzo con lo spettacolo Teatro del Porto il nuovo spettacolo su Raffaele Viviani per la regia di Maurizio Scaparro.
Sempre domani Giampiero Ingrassia arriva con lo spettacolo CABARET IL MUSICAL per la regia di Saverio Marconi al Teatro Metropolitan di Piombino Livorno sul palco con lui con Giulia Ottonello.
Da giovedi 24 a domenica al Teatro Verdi di Firenze ARTURO BRACHETTI il trasmormista internazionale nel nuovo one man show SOLO.
Al Teatro Verdi di Montecatini Terme in programma giovedì il concerto di RapHael Gualazzi tornato sulla scena discografica dopo due anni d’assenza con il suo album dagli echi r’n’b, vintage e western Love Life Peace, e dopo il successo estivo del singolo L’estate di John Wayne.
Giovedi allo Spazio Alfieri di Firenze il live di Diego Mancino, è’ uscito il 23 settembre il nuovo album “Un invito a te”, Diego Mancino, già autore di brani di successo interpretati tra gli altri da Francesco Renga, Emma, Noemi, Cristiano De Andrè.
Da martedi 6 a domenica 11 dicembre arriverà al Teatro Verdi di Firenze Malika Ayane che sarà EVITA nel nuovo musical di Massimo Romeo Piparo.
Discussion about this post