Prosegue sino al 27 di novembre al Teatro della Pergola di Firenze l’Anatra all’arancia con Luca Barbareschi e Chiara Noschese.
Questa sera e domani sera Massimo Ranieri sarà al Teatro Petrarca di Arezzo con lo spettacolo Teatro del Porto il nuovo spettacolo su Raffaele Viviani per la regia di Maurizio Scaparro.
Stasera Giampiero Ingrassia arriva con CABARET IL MUSICAL per la regia di Saverio Marconi al Teatro Metropolitan di Piombino Livorno sul palco con lui con Giulia Ottonello.
Da giovedi 24 a domenica al Teatro Verdi di Firenze ARTURO BRACHETTI il trasformista internazionale nel nuovo one man show SOLO.
Da giovedi a domenica arriva al Teatro Rifredi di Firenze uno spettacolo che è diventato l’icona di una toscanità rabbiosa e dolente incarnata dai dieci commensali di un disastroso pranzo di Natale. Arca Azzurra Teatro presenta BENVENUTI IN CASA GORI di Ugo Chiti e Alessandro Benvenuti per la di regia Alessandro Benvenuti con lo stesso Benvenuti.
Al Teatro Verdi di Montecatini Terme in programma giovedì il concerto di Raphael Gualazzi tornato sulla scena discografica dopo due anni d’assenza con il suo album dagli echi r’n’b, vintage e western Love Life Peace, e dopo il successo estivo del singolo L’estate di John Wayne.
Giovedi allo Spazio Alfieri di Firenze il live di Diego Mancino, è’ uscito il 23 settembre il nuovo album “Un invito a te” , Diego Mancino, già autore di brani di successo interpretati tra gli altri da Francesco Renga, Emma, Noemi, Cristiano De Andrè.
Venerdi e sabato al Teatro Puccini di Firenze i Family Floaz con il loro nuovo spettacolo Hayd.
Sempre venerdi e sabato al Teatro della Ginestra Fiorentina arriva uno spettacolo dedicato alle donne pensato per gli uomini Mi chiamo Valentina ai nostri microfoni l’autrice Anna Furno.
Da martedi 6 a domenica 11 dicembre arriverà al Teatro Verdi di Firenze Malika Ayane che sarà EVITA nel nuovo musical di Massimo Romeo Piparo.
Vi ricordo l’appuntamento con il benessere ogni giorno grazie alla Spa delle piscine Hidron a Campi Bisenzio, il fine settimana poi è relax e dj set oltre all’accesso libero al percorso benessere con sauna finlandese e mediterranea, bagno turco, biosauna, cabina di sale, idromassaggio, docce emozionali, vasca di reazione e accesso libero al parco acquatico con idromassaggi, scivoli, vortice d’acqua, vasca riscaldata esterna. Dalle 17:00 il sabato nella lounge room la domenica alle 14:30. Presso la Spa di Hidron puoi organizzare anche il tuo compleanno, la tua festa, le tue cene con gli amici e qualsiasi occasione che vorrai rendere speciale nella private spa.
Discussion about this post