Da questa sera sino a domenica al Teatro Verdi di Firenze ARTURO BRACHETTI il trasmormista internazionale nel nuovo one man show SOLO.
Al Teatro Rifredi di Firenze da questo giovedi a domenica in scena uno spettacolo che è diventato l’icona di una toscanità rabbiosa e dolente incarnata dai dieci commensali di un disastroso pranzo di Natale. Arca Azzurra Teatro presenta BENVENUTI IN CASA GORI di Ugo Chiti e Alessandro Benvenuti per la di regia Alessandro Benvenuti con lo stesso Benvenuti.
Al Teatro Verdi di Montecatini Terme in programma questa sera il concerto di RapHael Gualazzi tornato sulla scena discografica dopo due anni d’assenza con il suo album dagli echi r’n’b, vintage e western Love Life Peace, e dopo il successo estivo del singolo L’estate di John Wayne.
Allo Spazio Alfieri di Firenze il live di Diego Mancino, è uscito il 23 settembre il nuovo album “Un invito a te”; Diego Mancino già autore di brani di successo interpretati tra gli altri da Francesco Renga, Emma, Noemi, Cristiano De Andrè.
Questa sera al Teatro Signorelli di Cortona arriva la Compagnia della Rancia con Giampiero Ingrassia e Giulia Ottonello in Cabaret il musical.
Desdemona la tragedia della donna e del moro di Venezia tra parola, suono, danza e improvvisazione di e con Francesco Burroni, Margherita Gravagna sarà questa sera al Teatro dei Rozzi a Siena.
Ascanio Celestini LAIKA con le musiche di Gianluca Casadei alla voce Alba Rohrwacher e con Gianluca Casadei alla fisarmonica, il tutto al Teatro Comunale Giotto di Vicchio.
Domani e sabato al Teatro Puccini di Firenze i Family Floaz con il loro nuovo spettacolo Hayd.
Sempre domani e sabato al Teatro della Ginestra Fiorentina arriva uno spettacolo dedicato alle donne pensato per gli uomini: Mi chiamo Valentina.
E’ uno spettacolo che esalta la figura femminile, una sorta di “inno” alle donne, sottolineando anche, in alcuni momenti, comportamenti da scongiurare nei confronti di esse.
Lo spettacolo è vario, con letture tratte da scritti di autorevoli scrittrici, una parte recitata e brani musicali interamente suonati dal vivo da musicisti professionisti.
L’appuntamento di venerdi coincide con la giornata internazionale contro la violenza sulle donne e, in replica, il sabato, entrambi alle ore 21:15.
Sabato al Nuovo Teatro Verdi di Montecatini Terme arriva Mama Mia Live musical Concerto/show tributo agli ABBA con la Compagnia delle More.
Un grande tributo agli ABBA: 20 artisti tra attori, cantanti e ballerini, portano sul palco le intramontabili canzoni degli ABBA cantate in lingua originale!
Apre sabato 26 novembre 2016 a Santo Stefano al Ponte di Firenze Klimt Experience, l’evento espositivo dedicato al maestro austriaco.
Un mondo simbolico, enigmatico e sensuale che il visitatore avrà modo di vivere in prima persona grazie alle 700 opere selezionate che verranno proiettate sulle architetture della ex chiesa di Santo Stefano al Ponte di Firenze, con una definizione superiore all Full HD grazie alla tecnologia Matrix X-Dimension.
Klimt Experience la prima grande mostra dedicata all’artista visionario padre della secessione viennese, 150 opere, 700 immagini selezionate, 24 proiettori laser, 11 megaschermi una definizione maggiore del full hd, Klimt experience il trionfo virtuale di un’arte senza tempo e confini.
Un’ esperienza di realtà virtuale, l’immersione 3d dentro alle opere a Firenze Santo Stefano al Ponte tutti i giorni da sabato al 2 aprile klimtexperience.com.
Sabato e domenica arriveranno con il loro Show Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni al Modigliani forum di Livorno.
Al Teatro Goldoni di Livorno lunedi 28 e martedi 29 troveremo Lella Costa e Marco Baliani in “Human”.
Discussion about this post