Ultimo appuntamento questa sera per la commedia di Eduardo De Filippo Filomena Marturana con Mariangela D’Abbraccio e Gepy Glejesseis al Teatro della Pergola di Firenze.
Ultimo appuntamento anche per Luca Zingaretti e il suo The Pride al Teatro Guglielmi di Massa
Il Balletto del sud questa sera con La bella addormentata sarà per gli amanti della danza classica al Teatro Verdi di Pisa
La prossima settimana sarà ancora festa di spettacoli visto che dal 28 al 30 dicembre al Nelson Mandela Forum troveremo i tre magi che arriveranno in anticipo rispetto al 6 gennaio data nella quale comunque torneranno ad allietare il pubblico toscano con la loro comicità e il loro show sto parlando chiaramente di Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello che poi torneranno anche ad anno nuovo esattamente il 2-3-4-6-e 7 gennaio.
NON C’È PROBLEMA EVENTI presenta IO? DOPPIO? 15 anni di risate con PAOLO RUFFINI in programma il 27 dicembre al Teatro Verdi di Firenze
Il Paolo Ruffini Show torna in teatro, aggiornato, moderno e nuovo, senza deludere l’ormai consueta formula amata dal suo pubblico, ma con particolare attenzione ai social network. Uno spettacolo che non si può né scaricare, né masterizzare: bisogna viverlo per capire l’atmosfera gioiosa e leggera che si crea, e la voglia di puro divertimento che unisce tutti i presenti, come in una serata tra amici.
Approda sul palcoscenico dell’ ObiHall un concerto unico e irripetibile, venerdì 30 dicembre 2016 la 5′ edizione della “TRIBUTE NIGHT”!
Una vera e propria rassegna con le quattro migliori tribute bands in Italia che proporranno le canzoni dei Beatles, Lucio Battisti, colonne sonore del cinema e Muse.Tre ore di ininterrotta musica in cui ogni band proporrà le hits più famose.
A presentare l’evento sarà il grande comico-attore-presentatore Paolo Ruffini.
Una notte magica per gli amanti della musica che vogliono cantare e ballare le canzoni più famose di sempre.
Vi ricordo l’appuntamento con il benessere ogni giorno grazie alla Spa delle piscine Hidron a Campi Bisenzio, il fine settimana poi è relax e dj set oltre all’accesso libero al percorso benessere con sauna finlandese e mediterranea, bagno turco, biosauna, cabina di sale, idromassaggio, docce emozionali, vasca di reazione e accesso libero al parco acquatico con idromassaggi, scivoli, vortice d’acqua, vasca riscaldata esterna. Dalle 17:00 il sabato nella lounge room la domenica alle 14:30. Presso la Spa di Hidron puoi organizzare anche il tuo compleanno, la tua festa, le tue cene con gli amici e qualsiasi occasione che vorrai rendere speciale nella private spa.
Discussion about this post