Lutto nel mondo della comicità toscana. Ci lascia all’età di 52 anni Niki Giustini che da settimane era ricoverato all’ospedale di Cisanello Pisa per un problema di salute.
Niki Giustini conosce durante il servizio militare Leonardo Pieraccioni, che questa mattina lo ha ricordato con una foto ed un post su facebook”Caro Niki, per me sarai sempre così: allegro, sorridente, sempre pronto alla battuta e soprattutto una persona buona. Ciao amico mio!”
Niki Giustini fa il suo esordio in tv con “Vernice Fresca”, la trasmissione toscana condotta da Carlo Conti che ha rappresentato il trampolino di lancio per tante altre personalità toscane, da Leonardo Pieraccioni a Giorgio Panariello. Nel 1990 è nel cast di “Stasera mi butto” con Gigi Sabani su Raiuno. Da quel programma viene scelto per il programma “Ricomincio da due” condotto da Raffaella Carrà e conduce anche una striscia preserale il “TGX”. Nel 1992 è conduttore dell’anteprima del Festivalbar, in un’edizione condotta da Gerry Scotti” passa poi ad “Aria Fresca”, programma condotto da Carlo Conti su Telemontecarlo.
Attualmente Niki insieme a Guido Genovesi conduceva un programma su una emittente televisiva pisana.
Lascia un vuoto in tutti noi che lo ricorderemo per essere stato l’aretino di Rigutino Pino Caroti oppure nei fratelli Atto con l’amico Graziano Salvadori e non solo, ci mancherai R.I.P buon viaggio Niki.
Discussion about this post