Ultimo appuntamento questa sera Alessandro Benvenuti sarà L’AVARO di Molière per il libero adattamento, ideazione spazio, costumi, regia Ugo Chiti con Giuliana Colzi, Andrea Costagli, Dimitri Frosali, Massimo Salvianti, Lucia Socci, Paolo Ciotti, Gabriele Giaffreda, Desirée Noferini al Teatro del Popolo di Castelfiorentino.
L’attesa è finita finalmente questa sera al Nelson Mandela Forum di Firenze il tour europeo dei Green Day con il Revolution Radio tour.
Rocco Papaleo e Giovanni Esposito saranno con BUENA ONDA per la regia di Valter Lupo saranno questa sera al Teatro Signorelli di Cortona per spostarsi giovedi al Teatro Solvay di Rosignano-Livorno
Giuliana De Sio in NOTTURNO DI DONNA CON OSPITI di Annibale Ruccello per regia di Enrico Maria Lamanna sarà mercoledi a Scandicci al Teatro Aurora.
Mentre Barbara De Rossi e Francesco Branchetti con la commedia Il Bacio saranno al Teatro Comunale Giotto,Vicchio
Da questo venerdi sino a domenica all’Obihall di Firenze troviamo uno spettacolo fuori dagli schemi sto parlando di DIGNITÀ AUTONOME DI PROSTITUZIONE Uno spettacolo di Luciano Melchionna per la regia dello stesso Melchionna.
Un format /spettacolo è la prima “Casa chiusa dell’Arte” nel mondo, dove gli attori – come cortigiane -sono alla mercé dello spettatore, ma protette dalle Regole della stessa Casa. Rigorosamente in vestaglia o giacca da camera, adescano e si lasciano adescare dai clienti/spettatori che, muniti del denaro locale acquisito con il biglietto d’ingresso, contrattano il prezzo delle singole prestazioni con una “Strana Famiglia” tenutaria della Casa.Conclusa la trattativa, il ‘cliente’ – uno, due o piccoli e grandi gruppi – si apparta, con l’attore scelto, in un luogo deputato dove fruirà di una o più ‘Pillole del Piacere’: monologhi o performance del teatro classico e contemporaneo, atti ad emozionare, far riflettere e divertire lo spettatore, in ‘uno stupore nuovamente sollecitato’.
Il circo di Nelly Orfei è nel capoluogo toscano, quello di Nelly Orfei è la nuova generazione del Circo la tradizione continua e, in occasione delle festività natalizie presenta “New Generation”, la nuova produzione sotto il grande tendone a Firenze, in Via del Cavallaccio, vicino all’UCI Cinemas dal 25 dicembre al 29 gennaio 2017.
Nello show ci sono i grandi campioni della nuova generazione Martini che hanno realizzato alcuni importanti traguardi e, addirittura entrati nel Guinness World record.
Michael infatti è l’unico bambino che, a soli 10 anni, ha effettuato il triplo salto mortale bendato a 15 metri da terra al trapezio ed insieme alla sorella Angela, 18 anni, che effettua il doppio salto mortale. Loro sono una delle attrazioni clou del grande circo Nelly Orfei.
Il Circo Nelly Orfei ha l’onore di ospitare una delle attrazioni più spettacolari: si tratta di un’esibizione di grande illusionismo proposto dal duo Stevens, che lasceranno il pubblico senza parole per i loro cambi di costume. Abilità e classe poi nell’esibizione dell’antipodista Frida che farà ruotare con i piedi enormi oggetti a grandissima velocità come tavoli e botti. Straordinarie anche le verticaliste brasiliane Bazan Siser. Non mancheranno acrobati e giocolieri.
Lo show è rapido dinamico moderno accompagnato da un orchestra dal vivo e propone una pista piena di numeri uno. Lo show è presentato da Riccardo Gravina e sarà accompagnato dal vivo da una grande orchestra diretta dal maestro messicano Big John. La regia dello spettacolo è curata da Nelly Orfei, nipote di Moira Orfei.
Presso la Ex Chiesa di Santo Stefano al Ponte di Firenze Klimt Experience, l’evento espositivo dedicato al maestro austriaco.
Klimt Experience la prima grande mostra dedicata all’artista visionario padre della secessione viennese, 150 opere, 700 immagini selezionate, 24 proiettori laser, 11 megaschermi una definizione maggiore del full hd, Klimt experience il trionfo virtuale di un’arte senza tempo e confini.
Un’ esperienza di realtà virtuale, l’immersione 3d dentro alle opere a Firenze Santo Stefano al Ponte tutti i giorni da sabato al 2 aprile klimtexperience.com
Vi ricordo l’appuntamento con il benessere ogni giorno grazie alla Spa delle piscine Hidron a Campi Bisenzio, il fine settimana poi è relax e dj set oltre all’accesso libero al percorso benessere con sauna finlandese e mediterranea, bagno turco, biosauna, cabina di sale, idromassaggio, docce emozionali, vasca di reazione e accesso libero al parco acquatico con idromassaggi, scivoli, vortice d’acqua, vasca riscaldata esterna. Dalle 17:00 il sabato nella lounge room la domenica alle 14:30. Presso la Spa di Hidron puoi organizzare anche il tuo compleanno, la tua festa, le tue cene con gli amici e qualsiasi occasione che vorrai rendere speciale nella private spa.
Discussion about this post