Questo fine settimana , sabato alle 16 e domenica alle 21,appuntamento con lo sport spettacolo con il pattinaggio artistico Mondiale special guest Giò Di Tonno e Rosalia Messeri.
domenica 22 gennaio l’appuntamento con il teatro è con:
IL BARBIERE DI SIVIGLIA
musica di Gioacchino Rossini
libretto di Cesare Sterbini
direttore Jacopo Rivani
regia Lorenzo Giossi
BIBBIENA, Teatro Dovizi, ore 16.30
Alessandro Haber, Lucrezia Lante della Rovere
IL PADRE
di Florian Zeller
regia Piero Maccarinelli
MASSA, Teatro Guglielmi, ore 21
Emilio Solfrizzi
IL BORGHESE GENTILUOMO
di Molière
regia Armando Pugliese
PISA, Teatro Verdi, ore 17.00
Daniela Morozzi, Monica Bauco
TRINCEA DI SIGNORE
di Silvia Calamai
regia originale Barbara Nativi
PITIGLIANO, Teatro Salvini, ore 17.30
Giovedi 26 all’Obihall
Un successo che non stupisce data la classe dell’artista che – con 50 anni di carriera, oltre 120 milioni di copie vendute – vanta numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali Un’interprete che non smette di emozionare il pubblico e di mettersi in gioco, come ha dimostrato con la fortunata partecipazione al Festival di Saremo con il brano “Cieli Immensi” primo estratto dall’ultimo album di inediti “Eccomi”.
Giovedì 2 Febbraio all’Obihall di Firenze Arisa in Voce Tour 2017
Giovedi 2 Febbraio presso il centro commerciale I Gigli J-Ax e Fedez attendono il proprio pubblico in corte tonda per il firma copie e ci saremo anche noi
di RDF 102.7 a presentarvi l’evento.
Venerdi 3 febbraio unica data Toscana al Teatro Odeon di Ponsacco -Pisa arriva il Mago Forest con Motel Forest, ovvero un motel esclusivo, eccentrico e imprevedibile…dove tutto è permesso tranne che dormire. Il titolare è un surreale mago che illustrerà le sue molteplici stanze a tema in un volo leggero e ricco di sorprese, tra magia, follia e riflessioni inaspettate. Ogni stanza corrisponde a un sentimento o ad un’emozione umana, infatti cos’è un motel se non una perfetta metafora della vita: si arriva, si sosta, ci si domanda se incontreremo amici o nemici, amanti o mostri, acari o re, e poi si parte.
Il circo di Nelly Orfei è nel capoluogo toscano, quello di Nelly Orfei è la nuova generazione del Circo la tradizione continua e, in occasione delle festività natalizie presenta “New Generation”, la nuova produzione sotto il grande tendone a Firenze, in Via del Cavallaccio, vicino all’UCI Cinemas dal 25 dicembre al 29 gennaio 2017.
Nello show ci sono i grandi campioni della nuova generazione Martini che hanno realizzato alcuni importanti traguardi e, addirittura entrati nel Guinness World record.
Michael infatti è l’unico bambino che, a soli 10 anni, ha effettuato il triplo salto mortale bendato a 15 metri da terra al trapezio ed insieme alla sorella Angela, 18 anni, che effettua il doppio salto mortale. Loro sono una delle attrazioni clou del grande circo Nelly Orfei.
Il Circo Nelly Orfei ha l’onore di ospitare una delle attrazioni più spettacolari: si tratta di un’esibizione di grande illusionismo proposto dal duo Stevens, che lasceranno il pubblico senza parole per i loro cambi di costume. Abilità e classe poi nell’esibizione dell’antipodista Frida che farà ruotare con i piedi enormi oggetti a grandissima velocità come tavoli e botti. Straordinarie anche le verticaliste brasiliane Bazan Siser. Non mancheranno acrobati e giocolieri.
Lo show è rapido dinamico moderno accompagnato da un orchestra dal vivo e propone una pista piena di numeri uno. Lo show è presentato da Riccardo Gravina e sarà accompagnato dal vivo da una grande orchestra diretta dal maestro messicano Big John. La regia dello spettacolo è curata da Nelly Orfei, nipote di Moira Orfei.
Presso la Ex Chiesa di Santo Stefano al Ponte di Firenze Klimt Experience, l’evento espositivo dedicato al maestro austriaco.
Klimt Experience la prima grande mostra dedicata all’artista visionario padre della secessione viennese, 150 opere, 700 immagini selezionate, 24 proiettori laser, 11 megaschermi una definizione maggiore del full hd, Klimt experience il trionfo virtuale di un’arte senza tempo e confini.
Un’ esperienza di realtà virtuale, l’immersione 3d dentro alle opere a Firenze Santo Stefano al Ponte tutti i giorni da sabato al 2 aprile klimtexperience.com
Vi ricordo l’appuntamento con il benessere ogni giorno grazie alla Spa delle piscine Hidron a Campi Bisenzio, il fine settimana poi è relax e dj set oltre all’accesso libero al percorso benessere con sauna finlandese e mediterranea, bagno turco, biosauna, cabina di sale, idromassaggio, docce emozionali, vasca di reazione e accesso libero al parco acquatico con idromassaggi, scivoli, vortice d’acqua, vasca riscaldata esterna. Dalle 17:00 il sabato nella lounge room la domenica alle 14:30. Presso la Spa di Hidron puoi organizzare anche il tuo compleanno, la tua festa, le tue cene con gli amici e qualsiasi occasione che vorrai rendere speciale nella private spa.
Discussion about this post