“Freud” è il nuovo singolo di Filippo Nek Neviani che arriva dopo i successi di “Differente”, “Uno di questi giorni” ed “Unici”, che dà anche titolo al suo ultimo album uscito lo scorso autunno e già certificato ORO per le vendite.
Ritmo e ironia sono le caratteristiche di questo nuovo singolo in cui l’intervento che vede la collaborazione di un J–Ax che si dimostra dirompente e divertente. “Fondamentalmente in questo brano Ax ed io – racconta Nek – scherziamo sulle domande che Freud ha posto sul tavolo e che sono ancora lì senza risposta”.
Nel frattempo cresce l’attesa per “Unici in Tour”, la tournée di Nek che partirà il 29 Aprile da Bologna e farà tappa nei teatri italiani per tutto il mese di Maggio.
Il 21 Maggio, per la prima volta nella sua carriera, Nek calcherà anche il palco dell’Arena di Verona per quello che sarà un vero e proprio concerto evento: “Nek in Arena”.
Sia sul palco di “Unici in Tour” che del live evento “Nek in Arena”, con la sua straordinaria energia, regalerà al pubblico le note degli indimenticabili successi dei suoi 25 anni di carriera, fino alle hit degli anni più recenti e ai brani del suo nuovo album “Unici”, per una scaletta che si preannuncia imperdibile.
In Toscana sarà
il 12 maggio a Firenze – Teatro Verdi
il 12 agosto a Forte Dei Marmi (LU) – Villa Bertelli
A 20 anni dal successo di “Laura non c’è” (1997), che lo ha fatto debuttare nel mercato latino, consacrandolo come un artista di fama internazionale con dieci milioni di dischi venduti nel mondo, Nek ha appena pubblicato in Spagna, Usa e America Latina il singolo “Unicos” (versione in spagnolo di “Unici”) che anticipa la pubblicazione dell’album nei Paesi Latini, prevista per Giugno 2017.
Dal 1997 Nek ha sempre pubblicato con successo tutti i suoi singoli e i suoi dischi anche in spagnolo, e sabato 25 marzo a Madrid è stato tra i protagonisti del grande evento “La noche de Cadena 100” al Palazzetto dello sport WiZink Center, dove si è esibito live.
Discussion about this post