E’ stato annullato il concerto dei The Cranberries in programma il 24 giugno al Firenze Rocks al Visarno Arena al Parco delle Cascine di Firenze.
Dolores O’Riordan, a causa di un problema di salute non potrà riprendere il tour, i medici le hanno ordinato di fermarsi affinchè possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione.
Tutte le date dei The Cranberries dal 30 maggio al 30 agosto sono cancellate, compresa quella del 24 giugno a Firenze nell’ambito del festival Firenze Rocks, dove, lo stesso giorno, restano in programma i concerti di Eva Pevarello, Glen Hansard ed Eddie Vedder.
I The Cranberries hanno commentato “È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l’ora di tornare sul palco quanto prima”.
Con l’occasione vi ricordiamo gli altri appuntamenti in programma al Visarno Arena
Venerdì 23 giugno inaugurano gli Aerosmith, a Firenze per presentare il loro attesissimo Aero-Vederci Baby, il tour con cui si congedano dalle scene; nella stessa giornata sul palco anche Placebo, Deaf Havana e Jack Lukeman. Sabato 24 giugno arriva, per la prima volta in Italia, Eddie Vedder, già voce e anima dei Pearl Jam, e l’opening act è riservato a Glen Hansard ed Eva Pevarello. Firenze Rocks si chiude domenica 25 giugno nel segno dell’alt-metal insieme ai System Of A Down & Prophets Of Rage, in apertura Don Broco e Mallory Knox.
Ingresso dalle ore 12:00, inizio concerti ore 17:00, headliner ore 21:30 (Eddie Vedder ore 22:30).
Scarica la app ufficiale Firenze Rocks per Apple e Android per vivere Firenze Rocks minuto per minuto!
Discussion about this post