Umberto Tozzi si è visto costretto a rinviare il concerto-evento 40 anni che ti amo, previsto per questa sera 18 settembre all’Arena di Verona, a causa di una appendicite acuta per cui il cantante è stato ricoverato e operato in queste ore.
<Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò il sala operatoria – dichiara Umberto Tozzi – avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme “la nostra serata indimenticabile”>.
- con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il venerdì 22 settembre;
- con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre venerdì 22 settembre (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
Discussion about this post