Mancano poco più di 24 ore al concerto-evento del mese a Lucca. I Rolling Stones sono atterrati ieri sera a Pisa col loro jet privato ed hanno passato la notte a Firenze – Mick Jagger al Four Seasons, gli altri al St. Regis.
È ormai tutto pronto per domani, compreso il menù, per il quale è stata appositamente scelta la mozzarella di bufala campana Dop. Il Consorzio di Tutela è official supplier del concerto ed ha affidato lo speciale menù della serata allo chef stellato Gennaro Esposito del ristorante La Torre del Saracino.
L’oro bianco della nostra penisola diventa così rock’n’roll e non teme di fare la propria apparizione nella Vip Hospitality Area di fronte a circa 600 ospiti italiani ed internazionali, che la assaporeranno prima del concerto.
“Ho pensato di offrire gusti che riescano a interpretare al meglio i sapori tipicamente italiani, il calore del mediterraneo, i profumi e i colori dell’energia che coltiviamo“, racconta lo Chef Esposito, mentre il Presidente del Corsozio, Domenico Raimondo, dichiara che: “Siamo orgogliosi di poter partecipare a un appuntamento unico, che resterà nella storia del rock. Gli Stones sono un simbolo della musica nel mondo e la mozzarella di bufala campana Dop è un simbolo del Made in Italy. Si tratta di un connubio imperdibile, che lo chef Esposito saprà esaltare al meglio”.
Siamo sicuri che il nostro prezioso prodotto non potrà che dare una scarica di energia in più al concerto degli Stones, che fa parte del loro No Filter Tour e concluderà questa edizione del Lucca Summer Festival.
Discussion about this post