Dopo il grande successo di Corri la Vita nella giornata di domenica 24 settembre, una nuova lieta notizia per tutti: il nuovo film di Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello si unisce alla lotta al tumore al seno con la Fondazione Corri La Vita.
Mercoledì 27 settembre si terrà l’anteprima del film, Chi m’ha visto, alle 20.30 al Cinema Principe. Tutto l’incasso verrà devoluto all’Associazione CORRI LA VITA Onlus grazie alla collaborazione di Rai Cinema, 01 Distribuzione, Quelli della Compagnia e Firenze al Cinema. Il film uscirà in tutte le sale il 28 settembre.
Il film è stato girato in Puglia e vede Fiorello nelle panni del talentuoso quanto strampalato musicista Martino Piccione e del suo amico Peppino Quaglia, interpretato da Favino.
L’anteprima è aperta al pubblico ed è già possibile acquistare i biglietti alla cassa del Cinema Principe – in Viale Matteotti 13/r – al costo di un normale spettacolo: 8,50 euro. In questo modo, oltre a godervi la nuova divertente opera di Alessandro Pondi, potrete contribuire voi stessi alla lotta contro il tumore al seno.
Guardiamo insieme il trailer ufficiale del film, che vedrà sullo schermo insieme ai due attori apparizioni speciali dal mondo della musica italiana: vietato perderselo!
Inoltre, ci teniamo a informarvi che è possibile sostenere CORRI LA VITA Onlus tutto l’anno qui: ricordiamoci sempre che Donare è Partecipare!
Discussion about this post