Roberta Di Mario torna con Illegacy, un nuovo progetto raffinato, intimo e potente come lei, capace di trasportare chi lo ascolta in un luogo onirico ed evocativo: “Dieci tracce che vi proietteranno in un mondo in bianco e nero e colore fatto di sogni e cinema e visione. Al centro della musica”, afferma l’artista stessa.
[foogallery id=”22018″]
Dall’opera, prodotta da Roberta Di Mario insieme a Cristian Bonato e Federico Mecozzi, sono già stati estratte quattro tracce: Duende, la disperata ricerca di uno stato d’animo emozionale tra l’inquietudine, il tormento, la magia e la dolcezza; My Everything, una ballata in si minore dedicata al “mio tutto” di Roberta, la musica; Illegal Song, la musica che ti porta via, che ruba anima, cuore, mani e fa sanguinare tasti, dita e corde del piano; The Color Of You, ritmo, energia e colore per raccontare la vita e la freschezza di una notte d’estate. Adesso è disponibile sulle piattaforme anche Indefinitely, che parla dell’amore che resiste oltre il tempo e lo spazio, della passione che non si consuma, degli sguardi che si accendono, delle mani che si cercano ed i corpi che desiderano… Indefinitamente.
Roberta Di Mario sarà a Firenze a presentare il proprio lavoro con tutto il suo talento questo venerdì, 20 ottobre, alle ore 18.30 presso la Red Feltrinelli in Piazza della Repubblica.
Non perdetela!
Discussion about this post