Il Centro Commerciale Parco Prato ha organizzato insieme a UniCoop Firenze una speciale gara a colpi di mestoli e padelle: Chef Move! Il concorso è dedicato alle classi quarta e quinta dell’Istituto Alberghiero F. Datini di Prato, che si sfideranno in cucina presso il Parco Prato sabato 28 ottobre alle ore 16.
Gli studenti stanno già gareggiando su Facebook, dove il centro commerciale ha indetto una sorta di gara nella gara per stabilire quali saranno i piatti che verranno presentati il giorno del concorso. A questo link, infatti, è possibile votare per il proprio piatto preferito e lo studente che lo ha proposto lo realizzerà questo sabato di fronte alla giuria, tra le cui fila spicca il nome del noto Chef Rubio. Chi raggiungerà il maggior numero di voti/like, invece, sarà il secondo giurato che affiancherà, insieme ad un socio Coop, lo chef nel giudizio.
Ci vediamo sabato con la nostra Eva Edili, che presenterà l’evento.
Domenica 29 ottobre, invece, Chef Move e Chef Rubio si sposteranno al Centro Commerciale I Borghi di Cascina (PI), per la finale della gara, con gli studenti che avranno superato la prima parte della sfida.
Discussion about this post