“Non cancello un tour per motivi di salute dal 1998, perciò sapete che se lo faccio è qualcosa di serio“, così parla Robbie Williams in un video postato sui social per spiegare i motivi lo hanno costretto ad annullare il tour in Russia. “Mi sono ammalato durante le ultime date, stavano andando così bene… Poi ho fatto alcuni test ed i risultati erano molto preoccupanti, così mi hanno messo in terapia intensiva e non ho potuto continuare”, continua il cantante, che però ha tranquillizzato i fan dicendo che si sta riprendendo e ogni giorno sta sempre meglio.
“Adesso sono vegano, faccio pilates ogni giorno, faccio yoga ogni giorno e mi concedo un hamburger davvero grande la domenica per il mio cheat meal. Non vedo l’ora di tornare a lavoro, non mi sento ancora al 100% ma ci sono vicino e tornerò meglio di prima. Vi voglio bene, grazie per tutti i messaggi di conforto”, conclude Robbie Williams con un sorriso.
Non sappiamo di preciso quale malore lo abbia bloccato in ospedale per cinque settimane, tempo fa Williams aveva accusato dei malesseri a causa di un’ernia del disco, ma sappiamo che adesso sta meglio e soprattutto che sta già lavorando su se stesso e sulla propria salute per poter tornare a lavorare sul proprio tour il prima possibile.
Noi gli facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione, non vediamo l’ora che torni in Italia!
Discussion about this post