“Quest’anno vogliamo festeggiare l’Anniversario Voa Voa con un evento di sensibilizzazione all’insegna della musica rock e della solidarietà, per rendere omaggio a quattro anni lavoro insieme alle famiglie speciali, ai volontari, ai soci sostenitori e tutti coloro che si sono affacciati alla grande Famiglia Voa Voa”, così sul sito ufficiale la Voa Voa Onlus annuncia la giornata dedicata al quarto anniversario dalla propria fondazione.
Domenica 12 novembre a partire dalle 14.30 un grande evento presso il Teatro Aurora di Scandicci (FI). Tantissimi gli ospiti presenti sul palco, a partire dal presentatore e conduttore radiofonico Alessandro Masti, che annuncerà la magica esibizione dell’illusionista Mattia Boschi, il quale promette di lasciare a bocca aperta tutti i presenti.
Dalle illusioni si passerà alla musica con l’energia dei Santiago, tribute band dei Liftiba di Piero Pelù, e la forza dei Killer Queen, la prima tribute band europea dei fantastici Queen. Ancora dal mondo della musica ospite d’eccezione Nek testimonial e soprattutto socio fondatore della Voa Voa Onlus, che salirà sul palco per una intervista speciale dedicata alla sua carriera e alla militanza nel sociale al fianco di Voa Voa.
Proprio Nek ha scritto la canzone Credere Amare Resistere, ispirata al motto dell’associazione: #credereamareresistere. Dopo l’intervista Nek regalerà uno speciale medley voce e chitarra a tutti i presenti, proponendo i suoi successi del momento. Il cantantautore, inoltre, rimarrà sul palco per la premiazione dei vincitori del Premio Voa Voa 2017.
Sarà possibile partecipare all’evento con una offerta libera, ad esempio acquistando un biglietto per la Lotteria Voa Voa – primo premio una crociera di 8 giorni per due persone, estrazione dei vincitori a fine giornata – oppure i gadget Voa Voa esposti ai banchi all’ingresso del Teatro Aurora. Un piccolo gesto pieno di un enorme significato che vi permetterà di trascorrere una bellissima giornata.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale oppure scaricare la locandina dell’evento e della lotteria.
Discussion about this post