Degustazioni, musica e chiacchiere da cultori per i tre giorni dedicati alla birra artigianale al Palco delle Cascine per la prima edizione del Beer Craft Christmas – Pub Edition, ad ingesso libero in modo che tutti possano partecipare.
Ci saranno i grandi pub fiorentini, tra cui Archea Brewery, Black Lodge, Braumeister, BrewDog, Diorama, The Joshua Tree, King Grizzly e Public House 27, ce saranno accompagnati da street food, concerti e dj set.
Appuntamento questo fine settimana da venerdì 15 a domenica 17 dicembre nei saloni sotto la tribuna dell’Ippodromo del Visarno di Firenze (piazzale delle Cascine) insieme ai migliori birrifici della città e ad una tap list da leccarsi i baffi, soprattutto per i fan della birra artigianale: alle spine di Beer Craft Christmas in arrivo mandate eccezionali da Ritual Lab, Brasseria della Fonte, Extraomnes, Hammer, L’Olmaia, Crack Brewery, Cane di Guerra… Tutti birrifici italiani in lizza per il premio Birraio dell’anno 2017!
Si parte il venerdì dalle ore 18, mentre nelle giornate di sabato e domenica tutto inizierà già dalle ore 12.
Brindisi natalizio? Al Beer Craft Christmas i calici lasciano il posto alle pinte e si festeggia con Hoppy Christmas di Brewdog e l’imperial stout Raven & Demise di Brasseria della Fonte, mentre per gli iconoclasti non manca la Natale di Merda di Jungle Juice Brewing, altra imperial stout, con fave di tonka.
E ancora, Gipsy Hill Brewing da Londra per chi è in cerca di nuovi sapori, ampia selezione di birre dalla Germania, perle dalle Fiandre e dalla Danimarca.
In cerca di regali? Al mercatino vintage di Beer Craft Christmas trovate tante idee: occhiali, accessori e abiti direttamente dagli anni ’60-’70, dischi e rarità in vinile, abat-jour pazzesche e altri imperdibili oggetti di modernariato.
Alla sera le atmosfere si fanno live con il ragtime dei The Gutbuckets (venerdì), il rhythm & blues della Last Minute Dirty Band (sabato) e il rockabilly al femminile delle Apple Party & The First Ladies (domenica).
E non dimenticate che al Visarno si arriva e si parcheggia che è una bellezza: l’ingresso è libero e si entra da piazzale delle Cascine. Con la tramvia sono due minuti dalla fermata Cascine.
Iniziativa promossa da Visarno Arena, Diorama, San Felice Srl e Fratini Srl.
Fonte: comunicato stampa.
Discussion about this post