Manca davvero poco all’uscita di Revival, l’ultima produzione discografica di Eminem che completa idealmente la trilogia con Relapse (2009) e Recovery (2010) ed è già stato lanciato il primo singolo dell’album, Walk On Water, che vede la collaborazione di Beyoncé.
In attesa del 15 dicembre, il giorno X, il rapper di Detroit aveva diffuso la tracklist ufficiale del nuovo disco, che ha rivelato le diverse collaborazioni e una piccola sorpresa. Tra i nomi, infatti, è spuntato quello di Ed Sheeran, con un po’ di stupore da parte di tutti.
Intervistato da Billboard, è stato Ed Sheeran a raccontare come sia nato questo singolare duetto: “Mi trovavo in Australia, Crowe mi aveva invitato a stare in casa sua, che ha anche un grande studio di registrazione“ e lì il cantautore ha ricevuto una mail da Paul Rosenberg, il manager di Eminem, che gli chiedeva di mandare idee perché il rapper stava iniziando a mettere insieme un nuovo album. Così proprio a casa di Russell Crowe ha iniziato a registrare alcune melodie da sottoporre al rapper, che a quanto pare è stato convinto e lo ha richiamato per incidere River.
Staremo a sentire cosa hanno preparato!
Discussion about this post