Una coccinella rossa e bianca con le loro iniziali e una domanda: “Quanto costa la felicità?”. Questa sarà la copertina del nuovo singolo di Benji&Fede, dal titolo Buona Fortuna (due parole con le stesse iniziali dei nomi), che uscirà venerdì 15 dicembre anticipando il loro terzo album in studio.
La nuova canzone arriva a distanza di pochi giorni dal settimo anniversario della loro amicizia, che i due hanno festeggiato con un post pieno di affetto reciproco: “Oggi sono 7 anni che ci conosciamo… Siamo fratelli nella vita e nella musica, e in questi anni abbiamo fatto un percorso incredibile insieme a voi. Ma sapete qual è il bello? …il meglio deve ancora venire“.
Benji&Fede saranno anche ospiti, insieme a tanti altri grandi nomi, di Giorgio Panariello nel suo nuovo spettacolo Panariello sotto l’albero (RDF102e7 ti regala la possibilità di incontrarlo nel backstage, chissà che non ci siano anche loro: leggi il regolamento e partecipa qui).
Discussion about this post