Divertente, irriverente, travolgente. Io? Doppio! ormai è una grande certezza di risate, uno spettacolo all’insegna del buon umore ideato e reso grande da Paolo Ruffini, che presto tornerà a Firenze per proporre una nuova versione del celebre format.
Non esiste un copione, perchè quando Paolo sale sul palco l’improvvisazione prende il sopravvento. D’altra parte, per uno con la sua schiettezza e la battuta sempre pronta non potrebbe non essere così. Il comico livornese da sempre non fa uno spettacolo per il pubblico ma con il pubblico, scende in platea, testa l’umore e coinvolge le persone rendendole protagoniste, per una serata sempre nuova, unica ed irripetibile.
Ci saranno anche dei bei momenti di riflessione, da vivere con leggerezza ma anche con tanta consapevolezza. Questa nuova edizione di Io? Doppio! – Up&Down, infatti, è arricchita dalla presenza degli attori della Compagnia Mayor Von Frinzius, ragazzi con la sindrome di down che si dimostrano veramente “up” nell’affiancare Ruffini sul palco, regalando al pubblico la propria autenticità e la propria comicità.
Come dice Paolo stesso: “Dire che sarà #tantaroba è poco”. Noi ne siamo sicuri e non vediamo l’ora di vederli tutti insieme al Teatro Verdi di Firenze il prossimo 27 dicembre, ore 20:45.
Qui il link per i biglietti, ma noi vi diciamo anche di rimanere sintonizzati su RDF102e7 perché abbiamo una sorpresa per voi.
Con Io? Doppio! Up&Down Paolo sarà, inoltre, al Teatro Verdi di Montecatini Terme il 25 marzo 2018, inizio spettacolo ore 16:30.
Discussion about this post