Era arrivata un paio di mesi fa la notizia che Robbie Williams era stato costretto ad annullare le ultime date del suo tour a causa di risultati medici piuttosto preoccupanti. Poco dopo il cantante aveva postato un video sui propri canali social per tranquillizzare il proprio pubblico, dicendo che stava meglio, che era diventato vegano e che sarebbe tornato presto a lavoro.
In questi giorni Mr. Williams è tornato sulla vicenda in una intervista al The Sun, facendo un po’ più chiarezza sui preoccupanti risultati che avevano spinto i medici a ricoverarlo in terapia intensiva per una settimana: “Dopo le analisi del sangue ho fatto diverse risonanze, anche al cuore e al cervello, dove sono state riscontrate alcune anomalie, tra cui qualcosa che sembrava del sangue“. Adesso, però, pare che tutto sia a posto e il cantante è tornato a lavoro.
Anzi, a quanto pare si è anche spinto oltre, riaprendo la questione della reunion dei Take That: “Ci sto se siamo in cinque, ma probabilmente ci starei anche se non fossimo tutti”. Ad ogni modo, però, non prima di cinque anni, per i quali ha già altri impegni.
Discussion about this post