È la novità musicale della settimana, arrivata senza troppo preavviso come una bomba, sì, ma di entusiasmo. Fabri Fibra e Tiziano Ferro hanno stretto la loro prima collaborazione per Stavo Pensando a Te, grandissimo successo a cui il cantautore di Latina ha aggiunto il proprio, inconfondibile tocco.
I due hanno presentato il loro primo featuring ieri sera, 17 dicembre, a Che tempo che fa. Tiziano, in particolare, era visivamente emozionato: “Non riesco nemmeno a parlare. Collaborare con lui è sempre stato un grande sogno”. Una profonda stima reciproca sembra legare i due e Ferro stravede per il rapper di Senigallia.
Non poteva esserci canzone più perfetta per iniziare una collaborazione che – speriamo per loro e per noi – non si fermerà qui; Stavo Pensando a Te, infatti, è un brano piuttosto inusuale per Fabri Fibra, molto melodico e poetico, veramente adatto per l’incursione di Tiziano, che già aveva dichiarato di amare molto il rap come genere musicale e mettendosi in gioco nella collaborazione con Marracash Senza Un Posto Nel Mondo.

Discussion about this post